Pausanorm Forte 100% Naturale - Menopausa - 62 caps Salugea


23.40EUR

117 punti premio

Da inserire:
Min:  10

  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
Pausanorm Forte 100% Naturale - Menopausa
Favorisce il riequilibrio ormonale in menopausa
Voto medio su 126 recensioni: Da non perdere
Pausanorm Forte

Pausanorm Forte
Integratore alimentare utile a contrastare i disturbi della menopausa


Compralo su il Giardino dei Libri

(Spedizione gratuita con Euro 29,00)
 

Pausanorm Forte
Pausanorm Forte
26,00 €
Acquistalo su SorgenteNatura.it

 

 

 

Favorisce il contrasto ai disturbi della menopausa.

62 capsule vegetali da 500 mg - 31,00 g

Apporta 80 mg di ISOFLAVONI al giorno


PAUSANORM FORTE è un integratore alimentare di nuova generazione a 2 vie funzionali, utile per il contrasto dei disturbi della menopausa.

A base di estratti titolati di Kudzu, Trifoglio Rosso, Dioscorea, Angelica sinensis e Verbena che svolgono un’azione di ripristino del benessere femminile negli stati menopausali.

Apporta fito-estrogeni insieme ad un fito-progestinico per un completo riequilibrio ormonale.

Agisce favorevolmente verso i sintomi tipici della Menopausa come vampate di calore, sudori improvvisi, instabilità d’umore, irritabilità, ansia, insonnia, sbalzi pressori.

La sua esclusiva formulazione di nuova generazione che fornisce giornalmente 80 mg di Isoflavoni, valore massimo consentito per gli integratori alimentari in apporto di Isoflavoni, molecole naturali che stabilizzano e migliorano l’equilibrio ormonale della donna in menopausa, contribuendo ad un abbattimento della fastidiosa sintomatologia correlata alla sindrome climaterica.
Gli Isoflavoni (fitoestrogeni) sono apportati dagli estratti titolati di Kudzu e Trifoglio Rosso e svolgono una azione estrogeno-simile che compensa così gli effetti del decadimento degli ormoni femminili e tutte le loro conseguenze a livello sintomatologico e fisiologico.

La formulazione è caratterizzata dalla combinazione con la Dioscorea che apporta princìpi attivi (Diosgenina) ad azione fito-progestinica, in modo da completare ed equilibrare l’effetto dato dagli isoflavoni; Angelica sinensis e Verbena infine agiscono sul riequilibrio della sfera emozionale, così importante perché lo stato di benessere della persona sia completo e profondo.

Informazioni sul prodotto

Nella formulazione dell’integratore alimentare PAUSANORM FORTE, Salugea ha selezionato ed impiegato esclusivamente estratti vegetali certificati di prima qualità 100% naturali, in capsule vegetali, con il minimo apporto, tecnicamente possibile, di eccipienti di esclusiva origine naturale.

  • Azione sintomatica - La sinergia funzionale a 2 vie degli ingredienti agisce verso la riduzione della fastidiosa sintomatologia neurovegetativa: vampate, sudorazione, sbalzi di pressione. In particolare ciò è svolto dagli Isoflavoni di Kudzu e Trifoglio rosso ad azione estrogenica combinati insieme alla Diosgenina della Dioscorea ad azione progestinica. In questo modo assicuriamo entrambi i precursori naturali delle 2 classi di ormoni femminili che è importante siano sempre in equilibrio fra loro e quindi possono svolgere nel modo migliore la loro funzione benefica. Per tale motivo infatti, spesso prodotti che contengono solo una delle due classi di fito-ormoni possono risultare di efficacia ridotta e su un minor numero di casi.
  • Azione cardioprotettiva - Gli Isoflavoni del Kudzu in particolare risultano attivi nel riequilibrio degli scompensi di tipo cardiologico della menopausa: sbalzi pressori, ipertensione, palpitazioni.
  • Azione anti osteoporotica - Il trattamento a lungo termine con fitoestrogeni di Kudzu e Trifoglio rosso può essere di sostegno ed integrazione per il contenimento delle problematiche osteoporotiche e la degradazione dell’osso nell’anziana.
  • Azione calmante e distensiva - Irritabilità, umore altalenante, ansia, insonnia sono i tipici problemi annessi all’ingresso in menopausa. Gli estratti di Angelica sinensis e Verbena sostengono la distensione e la stabilità emotiva, l’allentamento delle tensioni nervose e fisiche, la riduzione della fame nervosa, il miglioramento del riposo.

Suggerimenti per l’utilizzo

Assumere 1 - 2 capsule durante la giornata, meglio se lontano dai pasti.

Si consiglia un trattamento a lungo termine per almeno 3 mesi consecutivi a 2 caps/die; al termine di ogni mese sospendere il trattamento per 5 gg; successivamente ai primi 3 mesi riprendere il trattamento con 1 sola capsula/die per altri 3 mesi, effettuando sempre le sospensioni di 5 gg. al termine di ogni mese.


  • Provalo con:
    Succo Acai + Succo Melograno per migliorare il benessere della donna matura;
    Insieme a Serena Notte aiuta a migliorare la qualità del riposo notturno.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro, conservato in luogo fresco ed asciutto e lontano da sorgenti di luce e di calore.
Non usare durante la gravidanza e l'allattamento.

Apporti di nutrienti ed estratti vegetali per dose giornaliera (2 capsule):

APPORTI DI NUTRIENTI ED ESTRATTI VEGETALI PER DOSE GIORNALIERA (2 Capsule) Dioscorea e.s.180 mg di cui Diosgenina 36 mg  Angelica sin. e.s. 180 mg di cui Ac. Ferulico 1,8 mg  Kudzu e.s. 180 mg  di cui Isoflavoni 72 mg Verbena e.s. 160 mg  Trifoglio rosso e.s. 100 mg  di cui Isoflavoni8 mg

PERCHÉ QUESTO È IL MIGLIORE FITOTERAPICO CHE PUOI SCEGLIERE PER IL TUO BENESSERE?

  • Perché è 100% naturale
  • Perché sono esclusi coloranti o additivi chimici nella formulazione
  • Perché è presente un’alta concentrazione di principio attivo (eccipienti naturali sotto al 5%)
  • Perché contiene gli estratti vegetali più efficaci, in relazione alle sue finalità fisiologiche
  • Perché sono impiegati ingredienti in forma di estratti secchi titolati, a garantire una maggiore efficacia e rapidità d’azione del prodotto
  • Perché è in capsule vegetali
  • Perché è conservato in pilloliere di vetro scuro: la plastica non è adatta a conservare un prodotto naturale e di qualità
  • Perché il sigillo di sicurezza sotto-tappo garantisce un’ottimale conservazione del prodotto
  • Perché è un integratore alimentare regolarmente notificato al Ministero della Salute italiano
  • Perché è sufficiente una sola capsula al giorno (ottimo rapporto qualità/prezzo)

  • EAN - MPN: 9789255634949
  • Peso spedizione: 0.2kg.
  • 1 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.