Olio dopocera all'Azulene - Spray 250ml


5.40EUR

27 punti premio

Da inserire:


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

EAN - MPN: 8032603320805 (HOLIDAY-E502)

 

Olio dopo cera all'Azulene - 250 ml con erogatore.

Olio dopocera che non unge, deterge la pelle appena depilata mantenendola morbida e vellutata. Al profumo di Camomilla, con Azulene.

 

CONSIGLIATO


- Per lenire e rinfrescare la pelle dopo ogni trattamento di depilazione.


PRINCIPI ATTIVI

Azulene (estratto Camomilla)


Ingredienti (INCI): Paraffinum liquidum, Parfum, Guai Azulen.

MODO D'USO

Applicare sulle parti trattate dopo la depilazione. Il prodotto può essere risciacquato o lasciato sulla parte depilata per ottenere un piacevole effetto bagnato.
 

Presentazione del produttore

"Noi della Holiday crediamo ancora che l’alta qualità premi, che sia il mezzo migliore per arrivare a catturare la fedeltà dei clienti e che la soddisfazione sia migliore dei freddi numeri dei consuntivi di fine anno.

Un numero, comunque, amiamo ricordarlo: è il 1975, anno in cui Vincenzo Vizzini ha cominciato a scommettere sulla depilazione per affermarsi nel mondo della cosmetica che solo qualche anno dopo si è reso conto di quanto i trattamenti di depilazione fossero importanti.

Da quel momento sono state sviluppate nuove tecnologie, nuovi controlli di qualità e nuove gamme di prodotti ma la passione è rimasta quella degli esordi.

Dal 2005 siamo una S.r.l. che opera all’interno di una struttura di proprietà, realizzando prodotti che vengono apprezzati in oltre 30 paesi del mondo. I nostri orizzonti, tuttavia, non si fermano qui e la continua ricerca di nuovi prodotti, nuove tecnologie e livelli qualititativi sempre più alti ne sono la dimostrazione e ci fanno ben sperare per un futuro di crescita sotto tutti gli aspetti. Siamo, infine, un’azienda dinamica sempre pronta ad accettare nuove sfide valutando tutte le idee e le proposte dei nostri clienti e dei nostri collaboratori." 

Prodotti ad USO PROFESSIONALE e CASALINGO.

  • EAN - MPN: 8032603320805
  • Peso spedizione: 0.3kg.
  • 21 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.
Prodotto da: Holiday Depilatori srl

Altri articoli dello stesso produttore