Cera a rullo idrosolubile al Limone - Senza Paraffina - 100ml


1.90EUR

10 punti premio


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

EAN - MPN: 8024908996144 (Cod. DE614)

Linea "Le Fruttose" .

- Cera a rullo ricarica roll-on idrosolubile, senza paraffina, senza colofonia.

- Pelli sensibili e allergiche.

- Confezione 100 ml.

- Epilazione professionale.

Se si desidera una pelle vellutata e morbida al tatto come quella di una pesca matura e gambe liscissime da sfoggiare con i capi d'abbigliamento più sexy e accattivanti. è arrivato il momento di provare la FRUTTOSA AL LIMONE: un profumo inconfondibile per un risultato professionale e duraturo in pochi minuti. Una ceretta. Pratica da scaldare perché è sufficiente un microonde per portare il prodotto alla giusta temperatura, pratica da usare perché si stende in un lampo su qualsiasi parte del corpo.

La cera idrosolubile a base di zucchero è adatta sia alle persone più giovani che a quelle più mature, in quanto la depilazione risulta non traumatica e non dolorosa perché applicata tiepida.
Per questo motivo è la depilazione preferita sia dall'uomo che frequenta palestre e piscine, che dagli atleti che necessitano di depilazioni più frequenti e poco incline all'aspetto doloroso della depilazione stessa. Grazie alla sua composizione totalmente naturale è perfettamente igienica e si conserva per lungo tempo.

Dopo la sua applicazione la pelle si presenterà senza arrossamenti ed irritazioni, morbida e liscia come dopo un'applicazione di scrub.

La particolare formulazione di questo prodotto consente la rimozione anche di peli corti e duri e garantisce una depilazione professionale.

L'eliminazione del prodotto può essere fatta semplicemente con un dopocera o acqua tiepida.

La depilazione orientale, nota tra il pubblico per la facilità di utilizzo, rappresenta per ARCOCERE un moto di vanto per la indiscutibile qualità dei sui prodotti oltre che per la vasta gamma degli stessi sia per un utilizzo professionale che per il fai da te. Riteniamo sia il metodo migliore per apprendere l’utilizzo della cera nelle scuole specialistiche in quanto più semplice da utilizzare e da eliminare anche per le persone poco esperte.



CONSIGLIATA

- Per chi ha pelle sensibile, allergica e intollerante alle normali cerette. - Per chi desidera una depilazione efficace e naturale che garantisca un risultato dalla pelle morbida e setosa.

INGREDIENTI

Saccharium officinarum extract (Saccharium officinarum sugar cane extract), Aqua (Water), Hydrolyzed corn starch, Benzyl alcohol, CI14700 (Red 4), CI42090 (Blue 1), CI45410 (Red 28), CI47005 (Yellow 10), Cinnamyl alcohol, Citric acid, Parfum (Fragrance).

MODO D'USO

Riscaldare la ricarica di cera a rullo nell'apposito scaldacera elettrico o su termosifone.


AVVERTENZE
Non applicare mai il prodotto troppo liquido, potrebbe provocare bruciature.

Informazioni sul produttore

ARCO COSMETICI, è un’industria che soprattutto nei primi anni di vita ha privilegiato lo sviluppo produttivo che da 30 anni si impone sul mercato nazionale ed internazionale, distinguendosi per la “creatività” nel proporre cosmetici professionali naturali nel settore “ESTETICO e SPA”.

L’utilizzo di attivi “cosmeceutici” e materiali derivanti dal regno vegetale permette di ottenere formule preziose ed esclusive, frutto delle più avanzate ricerche, in grado di garantire prodotti di altissima qualità e di provata efficacia. Proprio per la loro raffinatezza, unita alla funzionalità, i prodotti ARCO COSMETICI sono richiesti da professioniste della bellezza esigenti e colte, sensibili al valore del naturale e dell’ecologico.

Dal 2003 ARCO COSMETICI, forte dell’esperienza sul prodotto professionale, intraprende lo studio di prodotti specifici per il SETTORE GDO. Nascono così le nuove linee per il “fai da te” con la qualità professionale ed il prezzo gradito al consumatore finale. L’intero ciclo produttivo esclusivamente “MADE IN ITALY” vanta la certificazione “Programma di affidabilità UNIPRO” e viene realizzato totalmente all’interno dei nostri laboratori per un maggior controllo dell’alta qualità del prodotto. ARCO COSMETICI offre un perfetto rapporto qualità/prezzo, grazie alle tecniche più aggiornate nella produzione.

- USO PROFESSIONALE e PERSONALE -

  • EAN - MPN: 8024908996144
  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • 0 disponibilità in magazzino


 

19/04/2017
Arianna Salemi
5 di 5 Stelle
Finalmente ho trovato la cera idrosolubile a rullo! E' l'unica che posso usare perché sono allergica alla colofonia. Grazie per i campioncini.