Fango del Mar Morto Disidratato - Fanghi termali - 1 Kg - Teos


20.00EUR

100 punti premio

Da inserire:


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

Fango del Mar Morto disidratato termale puro 1 Kg - Teos snc. (Cod. TEOS-SAL-D03)

 

Il fango termale del Mar Morto è costituito da argille naturali maturate nelle sue acque, è una sostanza pura che offre una straordinaria combinazione di preziosi minerali e oligoelementi, utili nella cura del corpo. 

Aiuta ad attenuare gli inestetismi cutanei della cellulite ed esplica un’azione purificante della pelle aiutando a riequilibrarne il grado di idratazione, rendendola così più tonica e vellutata.

Coadiuvante cosmetico per la normalizzazione, la purificazione e il ripristino delle funzioni biologiche della pelle e nei trattamenti cutanei localizzati. Ha una grande capacità di assorbire ed eliminare le impurità dell'organismo, producendo una profonda pulizia della pelle ed un aspetto sano e luminoso.

Adatto per la preparazione di maschere per il viso e corpo, bagni, maniluvi e pediluvi.

E' ricco di innumerevoli sali minerali. Il fango del Mar Morto è un ottimo prodotto remineralizzante per corpo, viso e capelli. Si può anche usare prima della doccia, massaggiato delicatamente sul corpo, o disciolto nell'acqua della vasca.

Queste le sue proprietà:

- favorisce la distensione e il rilassamento, attenuando tensione e stanchezza;

- dona sollievo in presenza di dolori muscolari, articolari e reumatici;

- migliora lo stato della pelle in presenza di disturbi dermatologici come eczemi, psoriasi, acne, ecc.;

- ritarda il processo d'invecchiamento cutaneo e rende la pelle luminosa, risvegliandone il colorito;

- possiede proprietà drenanti e svolge un'azione coadiuvante cosmetica nel trattamento della cellulite e della ritenzione idrica a livello dei tessuti, a cui dona compattezza e tonicità;

- utilizzato come maschera per i capelli favorisce il rinnovamento della cheratina, rendendoli più lucidi e robusti; inoltre, pulisce in profondità la cute, elimina l'eccesso di sebo e previene e combatte la forfora.

Il fango è puro e naturale al 100%.

La composizione del Mar Morto, considerata unica al mondo, rivela una concentrazione di sali minerali e oligoelementi dieci volte superiore a quella di qualunque altro mare od oceano.

Conosciuta ed apprezzata fin dall'antichità, la regione del Mar Morto con i suoi sali e i suoi fanghi è ormai diventata un centro termale dove migliaia di persone si recano ogni anno per cure dermatologiche, reumatologiche e riabilitative, trattamenti cosmetici, salutari e vacanze-benessere.

Non contiene: Sostanze Sintetiche, Coloranti, Conservanti, Allergeni.

 

CONSIGLIATO

- A chi presenta affezioni cutanee (dermatiti, psoriasi, eczemi, macchie, acne...); a chi cerca un prodotto specifico per la pelle grassa e impura, devitalizzata e/ con presenza di rughe; a chi presenta forfora e capelli spenti; a chi presenta dolori muscolari e/o articolari.

 

INCI

Maris limus.

 


MODO D'USO

Versare in un recipiente la quantità di fango disidratato necessaria per l'area del corpo da trattare, aggiungere acqua fino ad ottenere un impasto liscio cremoso.

Con un leggero massaggio applicare uno strato uniforme sulle parti da trattare e, dopo 30-40 minuti circa, risciacquare accuratamente.


Sui capelli per 5/10 minuti, sul viso (pelle normale o secca) per un minuto e sul viso (pelle mista, impura, grassa o con acne) per tre minuti.

Per applicazioni in caso di cellulite: riscaldare il fango a bagnomaria a 37° C, distenderlo sulle parti di interesse e coprire con un foglio di plastica o di alluminio. Tenere l’applicazione dai 20 ai 40 minuti circa, quindi, togliere il tutto e sottoporsi ad una doccia calda per eliminare completamente il fango. Ripetere il trattamento 2 o 3 volte alla settimana.

Attenzione: il leggero pizzicore che può insorgere durante l'applicazione del prodotto è il segno che il prodotto sta agendo correttamente a livello cutaneo. Consigliamo un'applicazione continuativa per due o tre giorni, per passare poi a trattamenti a giorni alterni seguiti da applicazioni settimanali.



CONTROINDICAZIONI

Ipersensibilità verso il prodotto, acne purulenta, tagli e abrasioni, capillari dilatati, verruche aperte.

  • Peso spedizione: 1.2kg.
  • 4 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.



Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.