Detersivo Ecologico Liquido Bucato a Mano Lavatrice Lavanda 3 LT


14.80EUR

74 punti premio


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

EAN - MPN: 8032697810039 (TEANATURA-3LT)

Offerta Tea Natura 3 Flaconi x 1 Lt = 3 Litri

Tea Bucato a Mano e in Lavatrice agisce a fondo anche sullo sporco più difficile.

Grazie all'azione sinergica dei tensioattivi vegetali e dell'addolcente per acque dure, il prodotto risulta particolarmente efficace e versatile.

E' infatti indicato sia in Lavatrice, per lavaggi ad alta temperatura con tessuti resistenti come Cotone, Lino e Canapa, sia in quelli a temperature più basse per tessuti più delicati, come pure per lavaggi in ammollo o a mano.

Per le macchie più difficili versare, prima dell'ammollo o del lavaggio in lavatrice, alcune gocce di prodotto direttamente sulla macchia e strofinare.

E' un prodotto concentrato di facile e completa biodegradabilità ricco di saponi vegetali tipo Marsiglia ottenuti da olio di cocco e di oliva.


Proprietà:prodotto concentrato (15,8% di tensioattivi lavanti di facile e completa biodegradabilità), ricco di saponi vegetali tipo Marsiglia ottenuti da olio di cocco e di oliva con potassa.

Non contiene: FOSFATI, EDTA, COLORANTI, CLORO, FORMALDEIDE, CORROSIVI, CANDEGGIANTI OTTICI, ENZIMI (OGM), AMMORBIDENTI, ISOTHIAZOLINONI E PARABENI (Conservanti), MATERIE PRIME DI ORIGINE PETROLCHIMICA O ANIMALE.

CONSIGLIATO

Per lavare, igienizzare e smacchiare i capi di biancheria in modo completamente ecologico ed efficace.

INGREDIENTI
Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Potassium Cocoate, Potassium Rapeseedate ( da Agricoltura Biologica ) , Caprylyl/Capryl Glucoside, Lauryl/Myristyl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Potassium Olivate ( da Agricoltura Biologica ), Sodium Chloride, Trisodium Dicarboxymethyl Alaninate, Lavandula Hybrida Oil, Lactic Acid, Linalool.


Vedi Scheda Tecnica



MODO D'USO

Vi consigliamo di rispettare le dosi indicate nella tabella riportata nell'etichetta del prodotto. Per il lavaggio in lavatrice versare il detersivo nell’apposita vaschetta dosandolo con il tappo, oppure nel caso si possedesse la pallina dosatrice, riempirla fino alla tacca prescelta e inserirla direttamente nel cestello.

AVVERTENZE

IL PRODOTTO E' CONCENTRATO, NON ECCEDERE NELL'USO.

- Detersivo Ecologico Bucato Liquido a Mano e Lavatrice - Con Sapone tipo Marsiglia - Profumo Essenza di Lavanda -

  • EAN - MPN: 8032697810039
  • Peso spedizione: 3.1kg.
  • 0 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.