Calze Autoreggenti compressione graduata - 140den - 2^ Nero


19.95EUR

100 punti premio

Da inserire:


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

(870-NERO-2^)

Le calze autoreggenti compressive 140 den Relaxsan hanno una compressione graduata media di 18-22 mmHg che viene esercitata dalla caviglia per poi diminuire gradualmente fino alla coscia.

Le calze autoreggenti compressive Basic 140 denari inoltre possiedono punta e tallone rinforzati e una balza elastica a fantasia, con silicone anallergico che la rende morbida e resistente e ne impedisce lo scivolamento verso il basso.

I piccoli problemi di origine di circolazione come l’insufficienza venosa cronica, gonfiori o vene varicose possono essere attenuati con la compressione graduata media di 18-22 mmHg esercitata da questo prodotto. 

 

Questi prodotti sono tutti 100% made in Italycertificati CE e fabbricati secondo le normative europee per i dispositivi medici di Classe I. Realizzati grazie ad una lunga esperienza maturata nel settore, con filati di ottima qualità, che garantiscono igiene e grande resistenza nel tempo. Sono inoltre anallergici sulla pelle.

 

RelaxSan è una linea completa di Calze, Collant e Gambaletti a compressione graduata, per la prevenzione e il trattamento di problemi relativi alla circolazione delle gambe. 

 

- Materiale: 75% PA Poliammidica - 25% EA Elastan.

- COLORE: Nero.

MISURE disponibili: dalla 2 alla 5.

- La confezione contiene 1 paio di calze (2 pezzi).

*Per la scelta delle misure basarsi sulla seguente tabella taglie.









 

  • EAN - MPN: 8300961872992
  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • 1 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.
Prodotto da: Relaxsan (Calze G.T. srl)

Altri articoli dello stesso produttore