Shampoo Henne rosso Riflessante Vegetall Phitofilos 250ml


12.00EUR

60 punti premio

Da inserire:


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

Shampoo all'Hennè riflessante "Vegetall" 250ml.

 

Detergente indicato per ravvivare il tono dei capelli castano ramati e rossi.

Il suo utilizzo è particolarmente efficace per mantenere più a lungo il risultato ottenuto con i trattamenti alle erbe tintorie riflessanti, ma anche con le colorazioni tradizionali.

La formulazione biocertificata si caratterizza per la presenza di tensioattivi di origine vegetale e per l’alta percentuale di estratto acquoso di Lawsonia Inermis (henné).

Profumazione ottenuta con oli essenziali da agricoltura biologica.

Lo Shampoo all'Henné deterge con delicatezza, lasciando la chioma docile al tatto ed i capelli vitali e luminosi.

 

La linea "VegetAll" è Nickel Tested.

Piante tintorie per rendere i riflessi ancora più luminosi e mantenerli più a lungo nel tempo.

L’innovazione inedita di questa linea è data dal metodo di estrazione del pigmento che non avviene in soluzione alcolica o inorganica, bensì in acqua. Questo metodo, la bioliquefazione, consente infatti di estrarre il pigmento dalla pianta in acqua e donare capacità riflessanti al prodotto.

Gli estratti acquosi di piante tintorie sono frutto di tecnologie fitocosmetiche d’avanguardia, sono 100% ecofriendly e completamente biodegradabili (i cosiddetti bioliquefatti).

La linea VegetAll non è assolutamente da intendersi come sostitutiva dei trattamenti riflessanti o coloranti.

Gli estratti acquosi puri arrivano a dare una buona sfumatura di colore sul capello e le seppur molto alte percentuali di bioliquefatti presenti in questi prodotti (nelle gelatine sono oltre il 20%), a cui si accompagnano gli altri componenti per ottenere un ottimo shampoo e un’ottima gelatina modellante, arrivano ad essere un valido ed efficace sostegno per la tenuta del colore fatto e non una vera e propria copertura dei capelli bianchi. In ogni caso, trattandosi di sostanze vegetali molto dipende anche dal capello e dalla sua recettività.

Onestamente non ci sentiamo di poter dare delle specifiche funzionali che il prodotto non può mediamente arrivare ad offrire! Questa linea segna una forte rottura con la comune fitocosmetica, segna una direzione netta nella prospettiva di chi ama l’impatto zero verso l’ambiente e la qualità formulativa senza compromessi e senza rinunciare al risultato.

E’ una linea adatta a tutti i tipi di capelli (anche se sottoposti a tinte chimiche).

Certificati AIAB, Nickel Tested <1 ppm, dermatologicamente testati 

NO GLICOLE 

NO SILICONI 

NO SLS O SLES 

NO OLI MINERALI 

NO PARABENI

 

CONSIGLIATO

 

- Per ravvivare la luminosità dei capelli castani e rossi.

 

INGREDIENTI (INCI)

 

Aqua [Water], Ammonium lauryl sulfate, Lawsonia inermis (Henna) leaf extract, Cocamidopropyl betaine, Citrus aurantium amara (Bitter orange) leaf/twig oil (*), Citrus medica vulgaris peel oil, Citrus Aurantium bergamia (Bergamot) peel oil (*), Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Sodium cocoyl sarcosinate, Sodium dehydroacetate, Citric acid, Limonene, Linalool, Lactic acid, Citral, Coumarin, Potassium sorbate, Geraniol.

(*) da agricoltura biologica

 

MODO D'USO

Utilizzare come un normale shampoo.

  • Peso spedizione: 0.3kg.
  • 3 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.