Shampoo Doccia Ghassoul / Rhassoul - Offerta 2 x 200 ml=400ml


11.00EUR

55 punti premio


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

EAN - MPN: 80326978110098 (TEANATURA)

 

OFFERTA Shampoo Doccia Argilla Ghassoul n.2 x 200ml =400ml.

In Marocco si trova una argilla detta “saponifera” utilizzata da molti secoli (XII° - XIII°) da tutte le popolazioni dell’Africa del Nord e da quelle di certe regioni del Medio Oriente. Questa Argilla è denominata “Ghassoul” o “Rassoul”, il cui termine deriva dal verbo “Rassala”, che in lingua araba significa “Lavare”.


Il Ghassoul è estratto in Marocco e proviene dai giacimenti, conosciuti in tutto il mondo, situati ai bordi del Medio Atlante, sulla valle di Moulouya, a circa 150- 200 km. da Fes. L’estrazione è molto antica e si effettua in gallerie di miniere sotterranee. Una volta estratto dalle gallerie sotterranee, il Ghassoul è trattato e lavato con acqua per eliminarne le impurità, viene quindi adagiato su grandi superfici piane o stuoie e seccato al sole. Si ottiene così un prodotto puro sotto forma di placchette o in polvere e commercializzato.

Adatta ad ogni tipo di capello, questa delicata miscela Shampoo - Doccia composta di tensioattivi di origine vegetale, Argilla Ghassoul, estratti di piante e oli essenziali, svolge con efficacia la propria funzione con un'azione seboequilibrante e nutritiva per capelli e corpo.

Non contiene: Coloranti, Profumi di origine sintetica, Antiossidanti, Conservanti.

Proprietà
E' completamente e rapidamente biodegradabile.

CONSIGLIATO

Come shampoo per i capelli grassi, sfibrati, indeboliti. Per rinforzare il cuoio capelluto. Per rimineralizzare il capello restituendo il naturale aspetto lucido e sano.
Come docciaschiuma per nutrire e detergere la pelle in modo delicato ed equilibrante.

INGREDIENTI

Aqua, Caprylyl/Capryl Glucoside, Bentonite,Maroccan Lava Clay, Lauramidropropyl Betaine, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Lactic Acid,Glycerin,Sodium Dehydroacetate, Olea Europea Leaf Extract, Cinnamomum Cassia Extract, Citrus Arantium Amara Peel Oil,Santalum Album Oil,Citrus Aurantium Dulci Peel Oil Expressed, Malaleuca Alternifolia Leaf Oil, Amyris Balsamifera Bark Oil, Linalool, D-Limonene, Geraniol, Cinnamal, Citral,Eugenol .


MODO D'USO

Utilizzare come un normale shampoo e docciaschiuma.


- Shampoo Doccia all'Argilla saponifera Ghassoul/Rhassoul - Detergente ecologico - Purificante cuoio capelluto - Rinforzante capelli - Ristrutturante - Lucidante -

  • EAN - MPN: 80326978110098
  • Peso spedizione: 0.6kg.
  • 0 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.