Ricarica Enterocol - Fiale Fermenti lattici e colostro 7 Fiale


13.00EUR

65 punti premio

Da inserire:
Min:  10

  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
Ricarica Enterocol - Fiale Ricarica Enterocol - Fiale
Fermenti lattici e colostro


Compralo su il Giardino dei Libri
 

 

Ricarica Enterocol - Fiale Erbavoglio (7 fiale da 10ml) 

Fermenti lattici e colostro

 

Fiale di fermenti lattici e colostro per aiutare le difese immunitarie. L’elevata quantità di vitamine, proteine, sali minerali e componenti attivi ad azione antibatterica ed antimicrobica contenuta in Ricarica Enterocol, lo rendono un valido coadiuvante nella prevenzione di sindromi influenzali ed un’adeguata difesa contro i disturbi intestinali, migliorando il benessere generale dell’organismo di grandi e piccini.

Il Colostro è il primo latte prodotto dal seno materno dopo il parto con lo scopo di proteggere la vita del neonato dall’ambiente esterno circostante. È chiamato “la prima vaccinazione del bambino”.  Il colostro è una speciale sostanza secreta dalle ghiandole mammarie di tutti i mammiferi al momento della montata lattea. È un liquido straordinario, che contiene una sorprendente molteplicità di sostanze attive.

Il colostro contiene inoltre vitamine, in particolare vitamina A, E, B12, ma anche D e provitamina A (betacarotene). Per quanto riguarda i minerali, è ricco di zolfo, importante per la riparazione dei tessuti e la sintesi del collagene. Il ferro presente nel colostro, grazie alla presenza della lattoferrina, è particolarmente assorbibile.

 

 

  • EAN - MPN: 8021354003952
  • Peso spedizione: 0.3kg.
  • 1 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.