Liposan Forte 100% Naturale - Colesterolo - 62 caps Salugea


26.00EUR

130 punti premio

Da inserire:
Min:  10

  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
Liposan Forte 100% Naturale - Colesterolo
Clinicamente Testato: riduce colesterolo e trigliceridi del 20% circa in soli 3 mesi
Voto medio su 72 recensioni: Da non perdere
€ 26,00

Liposan Forte 100% Naturale - Colesterolo

Clinicamente Testato: riduce colesterolo e trigliceridi del 20% circa in soli 3 mesi

LIPOSAN FORTE è un integratore alimentare che attua una esclusiva riduzione a 2 vie del livello di Colesterolo e ne permette il mantenimento di livelli normali nel sangue grazie all’apporto di Monacolina K e di Berberina.

Tale effetto benefico è assicurato solamente dall’assunzione di 10 mg di Monacolina K al giorno, come questo integratore apporta.

I suoi ingredienti naturali, Riso Rosso fermentato, Crespino, Cardo Mariano e Rosmarino, esercitano insieme un grande sostegno all’equilibrio lipidico dell’organismo, andando a migliorare la funzionalità epatica e riducendo il rischio cardiovascolare complessivo.

La sinergia dei suoi ingredienti naturali favorisce il contenimento dei livelli di Colesterolo ed un migliore equilibrio dei lipidi a livello ematico e cardiovascolare grazie all’uso combinato di 2 meccanismi funzionali complementari e sinergici per il controllo del colesterolo nel sangue.

La sua formula esclusiva apporta giornalmente 10 mg di Monacolina K, un principio attivo naturale contenuto nel Riso Rosso fermentato (Monascus purpureus) che solamente a questo dosaggio ha una azione accertata di riduzione e mantenimento del livello di colesterolo del sangue verso livelli fisiologici.
La sua formulazione bilanciata è studiata per assicurare un benessere lipidico globale, andando ad agire sul riequilibrio e la ottimizzazione della funzionalità del fegato, organo fondamentale per il metabolismo dei grassi nell’organismo, sulla detossicazione del sangue e sul sostegno antiossidante così importante per la riduzione di rischio aterosclerotico.

I rischi indotti da livelli alterati di Colesterolo sono ben conosciuti e spesso solo una correzione degli stili alimentari può non essere sufficiente a contenerli. Gli attivi presenti nel prodotto permettono di agire in modo naturale anche sull’equilibrio dei grassi ematici complessivo.

Informazioni sul prodotto
Nella formulazione dell’integratore alimentare LIPOSAN FORTE, Salugea ha selezionato ed impiegato esclusivamente estratti vegetali certificati di prima qualità 100% naturali, in capsule vegetali, con il minimo apporto, tecnicamente possibile, di eccipienti di esclusiva origine naturale.

  • Azione ipocolesterolemizzante - Vengono utilizzati 2 meccanismi complementari e sinergici per il controllo del colesterolo nel sangue. I 10 mg/die di Monacolina K apportati assicurano un’azione scientificamente certa e riconosciuta di riduzione e mantenimento dei livelli di colesterolo nel sangue (inibizione HMG-CoA Reduttasi - vedi EFSA - European Food Safety Agency - www.efsa.europa.eu). Essa migliora anche l’Indice di Rischio Cardiovascolare (Colesterolo Tot. / Colesterolo HDL) e in particolare la sintesi di colesterolo di origine endogena (essenziale). La Berberina svolge azione ipocolesterolemizzante promuovendo i meccanismi cellulari di captazione del colesterolo ematico da parte degli epatociti, diminuendone così la concentrazione totale. Infine la Silimarina aumenta la bio-disponibilità e l’efficacia della Berberina, altrimenti poco attiva in sua assenza.
  • Azione ipolipemizzante ed anti-aterosclerotica - Gli estratti ad alto titolo di Crespino (Berberina), Cardo Mariano (Silimarina) e Rosmarino agiscono sinergicamente per il contenimento ed il riequilibrio anche dei trigliceridi e dei grassi metabolizzati dal fegato ed immessi nel torrente sanguigno. Queste piante svolgono una fondamentale azione di ripristino e miglioramento della funzione epatica e del sostegno antiossidativo, inducendo così una riduzione della tendenza alla deposizione ateromatosa all’interno delle pareti vascolari e abbassando di conseguenza il rischio cardiovascolare complessivo della persona.
  • Azione anti-ipertensiva - L’azione sull’equilibrio lipidico organico che gli ingredienti suscitano può avere effetto normalizzante su stati ipertensivi caratterizzati e sostenuti da iperlipidemie.

Suggerimenti per l’utilizzo
Assumere 1 - 2 capsule al giorno, meglio al seguito dei pasti principali.

Si consiglia un trattamento per almeno 3 mesi consecutivi a 2 caps./die; al termine di ogni mese sospendere il trattamento per 5 gg; al termine del primo ciclo effettuare una sospensione di 15 gg e poi riprendere il trattamento con 1 sola capsula/die per altri 3 mesi, effettuando sempre le sospensioni di 5 gg. al termine di ogni mese.


Provalo con:
Succo di Acai + Succo di Noni per migliorare il benessere cardiovascolare e dei lipidi

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro, conservato in luogo fresco ed asciutto e lontano da sorgenti di luce e di calore. 
L’effetto benefico riportato si ottiene con l’assunzione giornaliera di 10 mg di Monacolina K da preparazioni di Riso Rosso fermentato (2 caps./die).
Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti

Ingredienti
Riso Rosso fermentato (Monascus purpureus su Oryza sativa L.) e.s. tit. 3% Monacolina K, Crespino (Berberis vulgaris L.) corteccia delle radici e.s. tit. 98% berberina su maltodestrine, Cardo Mariano (Silybum marianum Gaertn.) frutti e.s. tit. 80% silimarina su maltodestrine, Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) foglie e.s. 1:4 su maltodestrine, Talco, Magnesio stearato vegetale.

Apporti di nutrienti ed estratti vegetali per dose giornaliera (2 capsule):

APPORTI DI NUTRIENTI ED ESTRATTI VEGETALI PER DOSE GIORNALIERA (2 Capsule) 
Riso Rosso fermentato  334 mg 
di cui Monacolina K 10 mg 
Crespino e.s. 266 mg
di cui Berberina 260 mg
Cardo Mariano e.s. 100 mg 
di cui Silimarina 80 mg
Rosmarino e.s. 100 mg

 

PERCHE’ QUESTO E’ IL MIGLIORE FITOTERAPICO CHE PUOI SCEGLIERE PER IL TUO BENESSERE?

  • Perché è 100% Naturale
  • Perché sono esclusi coloranti o additivi chimici nella formulazione
  • Perché è presente un’alta concentrazione di principio attivo (eccipienti naturali sotto al 5%)
  • Perché contiene gli estratti vegetali più efficaci, in relazione alle sue finalità fisiologiche
  • Perché sono impiegati ingredienti in forma di estratti secchi titolati, a garantire una maggiore efficacia e rapidità d’azione del prodotto
  • Perché è in capsule vegetali
  • Perché è conservato in pilloliere di vetro scuro: la plastica non è adatta a conservare un prodotto naturale e di qualità
  • Perché il sigillo di sicurezza sotto-tappo garantisce un’ottimale conservazione del prodotto
  • Perché è un Integratore Alimentare regolarmente notificato al Ministero della Salute italiano
  • Perché è sufficiente una sola capsula al giorno (ottimo rapporto qualità/prezzo)

1 conf. LIPOSAN FORTE SALUGEA (62 capsule) = 1-2 mesi di trattamento

 


  • EAN - MPN: 9789255634826
  • Peso spedizione: 0.2kg.
  • 1 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.