Lampada in pietra dura di AGATA NATURALE


48.00EUR

240 punti premio

Da inserire:


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

- Lampada in pietra dura di agata naturale, senza base, fornita completa di portalampada con interruttore.
- Misure: 15 h x 15 largh. x 8 prof. cm circa.

Rif.to foto fac-simile in basso.


N.B.: Trattandosi di pietra naturale, il colore, la forma del taglio e le misure sono varie e differenti da lampada a lampada.
Le foto sono dimostrative.

Alcuni cenni sulla pietra

L’Agata è una pietra protettiva. Agisce positivamente in caso di disturbi agli occhi e o alla pelle. Protegge il feto nella pancia della madre. Allevia i dolori dei mali di testa, di crampi, e della schiena. Si usa per diminuire la frequenza delle crisi di epilessia. Fortifica i polmoni, lo stomaco, il fegato, e il cervello. Ottima per una buona metabolizzazione del cibo. Favorisce la rigenerazione dei tessuti. Combatte la sterilità e l'impotenza.

L'Agata porta senso di protezione e sicurezza. Conferisce distensione e maggior capacità di gestire gli influssi esterni. E' un potente energizzante, stimola l'energia vitale, la passionalità, la sensualità e l'istinto di conservazione. L'Agata favorisce l'armonia con se stessi e nei rapporti con gli altri. Aiuta i timidi e i paurosi a rafforzare il loro coraggio.

L'Agata porta concretezza stimolando il pensiero logico-razionale. E' la pietra adatta per mettere a fuoco le situazioni. Stimola la concentrazione e la produzione di soluzioni pratiche. Contribuisce a evitare dispersioni.

L'Agata dona pacatezza,chiarezza e introspezione. Stimola la persona a trovare in sè le risposte alle proprie domande. Favorisce l'ascolto, l'auto-osservazione e la revisione critica delle proprie esperienze. Promuove la crescita spirituale.

 

 





FOTO FORO IN BASSO PER INSERIMENTO PORTALAMPADA CON INTERRUTTORE


 

- Lampada in pietra naturale - Agata - Pietra dura -

 

 

  • EAN - MPN: AC30F-LampadainAgata
  • Peso spedizione: 1.5kg.
  • 1 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.



Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.