Kit Pasta di zucchero Arcocere 500g + Precera + Olio dopocera


31.50EUR
In Saldo: 28.35EUR
 10% di sconto

142 punti premio


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

Kit 3 prodotti:

- n.1 Pasta di Zucchero Oro del Marocco Arcocere - 500ml;

- n.1 Precera agli Acidi della Frutta - 250 ml;

- n.1 Olio dopocera all'Azulene - 250ml 

 

La cera in pasta di zucchero è naturale al 100%, biodegradabile e solubile in acqua. Estrae i peli nella loro naturale direzione di crescita, è igienica, non ha controindicazioni, effetto scrub - peeling; duplice trattamento di epilazione e pulizia della pelle. 

 

Si usa con l'utilizzo delle dita sia nella stesura che nello strappo.

Composta da zuccheri ed acqua, il prodotto è ipoallergenico e non contiene conservanti, coloranti, profumi o altre sostanze chimiche.

 

Pasta di Zucchero Oro del Marocco

Trattamento di depilazione e pulizia della pelle. Pasta di zucchero e miele per un metodo di depilazione innovativo, completamente naturale, 100% idrosolubile e biodegradabile che si utilizza a bassa temperatura e non arrossa la pelle. Toglie completamente ogni tipo di pelo in qualsiasi zona del corpo e del viso.

Il prezioso contenuto di Olio di Argan dona una morbidezza particolare e rende il prodotto facilmente lavorabile prima della sua stesura sulla pelle. Procura un peeling/scrub naturale in quanto rimuove le cellule morte che si staccano con i peli e rimangono inglobate nella cera stessa.

La pelle alla fine del trattamento, risulta morbida come la seta e perfettamente pulita e levigata. Questa tecnica di depilazione che avviene con il massaggio è particolarmente indicata per pelli sensibili e per le persone attive che accumulano stress e fatica a livello delle gambe. Il delicato aroma del miele contenuto dona un senso di benessere.

 

Che cos'è lo Sugaring?

E' la depilazione con Pasta di zucchero (o genericamente detta anche "depilazione a pallina")  è un metodo di epilazione innovativo, completamente naturale, 100% idrosolubile e biodegradabile che si utilizza a bassa temperatura (20 -23 C°) e non arrossa la pelle.

Toglie completamente ogni tipo di pelo in qualsiasi zona del corpo e del viso.

Questo tipo di epilazione procura un peeling - scrub naturale in quanto rimuove le cellule morte che si staccano con i peli e rimangono inglobate nella cera stessa.
La pelle alla fine del trattamento, risulta morbida come la seta e perfettamente pulita e levigata.

La tecnica di depilazione "Sugaring" che avviene con il massaggio è particolarmente indicata per pelli sensibili e per le persone attive che accumulano stress e fatica a livello delle gambe.

La pasta va stesa in senso contrario alla direzione di crescita dei peli, si rimuove seguendo il senso di crescita dei peli, con movimenti decisi delle dita. E' una depilazione che si esegue SENZA le strisce.

 

 

 

Precera Lozione agli Acidi della Frutta (Malico e Mandelico) - 250 ml.

Questa lozione pre cera è nata per preparare nel migliore dei modi la pelle ai trattamenti di depilazione. Particolarmente fresca, grazie alla sua composizione a base di Acidi della Frutta che conferiscono al prodotto un pH delicatamente acido, permette una migliore adesione dei prodotti depilatori alla pelle da trattare, contenendone gli eventuali affaticamenti e arrossamenti post-epilazione.

 

Olio dopo cera all'Azulene - 250 ml con erogatore.

Olio dopocera che non unge, deterge la pelle appena depilata mantenendola morbida e vellutata. Al profumo di Camomilla, con Azulene.

 

CONSIGLIATI

- La lozione Precera prepara la pelle ai trattamenti depilatori.
- La Pasta di zucchero è indicata per una depilazione efficace e naturale al 100% con doppia funzione di massaggio e scrub della pelle. Per le pelli sensibili e intolleranti agli altri tipi di trattamento di epilazione.
- L'olio dopocera all'Azulene è ottimo per lenire e rinfrescare la pelle dopo ogni trattamento di depilazione.

INGREDIENTI

Pasta di zucchero: Hydrolyzed Corn Starch, Sucrose, Glucose.


Olio dopocera all'Azulene: Paraffinum liquidum, Parfum, Guai Azulen.

 

MODO D'USO

Seguire le istruzioni sulla confezione.
Per rendere il trattamento più gradevole, utilizzare la lozione Precera agli acidi della frutta prima di ogni applicazione.
Eliminare ogni residuo umido. Riscaldare il prodotto a bagnomaria o con apposito scaldabarattoli a 35-40°C per il tempo necessario, in quanto la cera va intiepidita per poterla stendere e lavorare e deve assumere la consistenza del miele.
Prendere un po' di prodotto (aiutandosi con una spatolina) e lavorarlo con le dita sino a renderlo ossigenato quindi elastico e formare poi una piccola pallina da utilizzare per la depilazione. Stendere sulla zona da depilare in direzione opposta alla crescita del pelo e poi strappare nel senso contrario. Quando la pallina di cera si riempie di peli, va sostituita con della cera nuova in quanto potrebbe non depilare in modo perfetto. La depilazione si esegue senza l'utilizzo delle strisce.
Per fare una depilazione completa di braccia e gambe si utilizzano circa 3-4 palline da 10 grammi ciascuna a seconda dell'abilità dell'operatore.

Dopo la depilazione si consiglia l'uso di un dopocera (Olio, Gel, Lozione o Latte).


Nota: In estate si può anche scaldare solo a bagnomaria.

Attenzione: tutte le cere idrosolubili devono avere la consistenza del miele, cioè pastosa. Non possono essere utilizzate liquide perché provocano gravi bruciature. Si consiglia un controllo accurato della temperatura prima dell'utilizzo per evitare scottature.

L'uso dei guanti in lattice è facoltativo.

Video su depilazione con pasta di zucchero Holiday

Video su depilazione sugaring con pasta di zucchero

  • EAN - MPN: 8024908452084-Arcocere-Holiday
  • Peso spedizione: 1.6kg.
  • 0 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.



Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.