Impacco rinforzante Arte d'Erbe Phitofilos 100g


8.00EUR

40 punti premio


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

Impacco rinforzante  - 100g. (POLVERI DI NASTURZIO, MIGLIO, EQUISETO, ERBA MEDICA, ALTEA, FIENO GRECO, E BETULLA).

Proprietà: rivitalizzante, rinforzante.

 

L'Impacco Rinforzante è una miscela di polveri di cereali ed erbe, da utilizzare in modo specifico per il trattamento salutare e rinforzante del capello. La composizione prevede una sinergia di polveri quali: Miglio, Nasturzio, Equiseto, Erba medica, Betulla, Fieno Greco ed Altea.

La miscela si caratterizza dalla presenza di un’alta percentuale di sali minerali, soprattutto silicio (acido silicico) oltre a magnesio e ferro, aminoacidi solforati (cistina e metionina) e mucillagini, che conferiscono all'Impacco Rinforzante la proprietà di mantenere il benessere delle strutture cheratiniche (capelli e unghie) e di offrire alle stesse forza, vitalità e tono.

 

CONSIGLIATO

 

- Per rinforzare e volumizzare i capelli.

 

 

INGREDIENTI (INCI)

 

Nasturtium Officinale Herb Powder, Panicum Miliaceum Seed Powder, Equisetum Arvense Herb Powder, Medicago Sativa Herb Powder, Althaea Officinalis Root Powder, Trigonella Foenum Graecum Seed Powder, Betula Alba Leaf Powder.

 

MODO D'USO

Stemperare la polvere con acqua calda ed attendere la completa idratazione della pastella (andrebbe lasciata riposare qualche ora per un utilizzo ottimale).

Per 100 g di polvere la quantità di acqua raccomandata è di circa 300/360 ml.

Applicare su cuoio capelluto e sulla radice, per poi proseguire sulle lunghezze. È sempre consigliabile l‘applicazione su capello delicatamente deterso in precedenza e lasciato appena umido.

Si mette sotto cuffia o si ricopre con pellicola alimentare e si lascia in posa circa 20/30 minuti.

Si risciacqua abbondantemente, con l’accortezza di rimuovere tutte le impurità.

 

Note:  La quantità di acqua va sempre valutata di volta in volta e cambia in base alla temperatura esterna, al lotto del prodotto, al tempo che intercorre tra preparazione e applicazione e ad eventuali aggiunte in pastella (es. yogurt, gel, limone, aceto, etc.).

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • 0 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.