Cristalli per acqua - Aquaenergy - n.3 - Quarzo Rosa/Ametista


7.00EUR

35 punti premio


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

(MAP04)

L'acqua è un importantissimo apportatore di energia e quindi bevendo acqua ricaricata energeticamente, possiamo fare molto per la nostra vitalità e salute.

Nella tradizione Ayurvedica si dà molta importanza all'energia che fluisce nel corpo, per cui è indispensabile attenzionare ciò che si ingerisce.
L'elemento acqua è la prima e naturale fonte di ricarica, perciò per rivitalizzare l'acqua si utilizzano i cristalli di quarzo.

Le acque contengono già in natura un'abbondanza di minerali, assorbiti nello scorrere sottoterra durante il loro ciclo. Tuttavia, oggigiorno l'acqua passa attraverso la rete di depurazione e viene modificata chimicamente per poi venire distribuita come acqua potabile. L'acqua viene perciò filtrata e trattata con aggiunta di sostanze chimiche per abbassare il livello batterico e essere conservabile a lungo.

Ecco perchè si rende necessaria, secondo la tradizione ayurvedica, la ricarica dell'acqua da bere con veri cristalli di quarzo:
- Quarzo rosa - Cristallo di Rocca - Ametista



CONSIGLIATO

Si consiglia di aggiungere i cristalli ben puliti in una brocca d'acqua e lasciare risposare per una notte intera. Si può utilizzare poi l'acqua anche per cucinare oltre che da bere.

MODO D'USO

Aggiungere i cristalli, ben puliti, in una caraffa da 2-3 litri di acqua potabile. Lasciare che l'effetto energizzante si sviluppi per tutta la notte e quindi bevi l'acqua rivitalizzata il giorno successivo.

  • Peso spedizione: 0.05kg.
  • 0 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.



Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.