Crema 24 h Schiarente Macchie - Acidi Frutta e Liquirizia - 50ml


22.50EUR  20.00EUR
 11% di sconto

100 punti premio

Da inserire:


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

Cod. CEN064

La crema Centisia 24 agli Acidi della frutta e Liquirizia è un trattamento monoprodotto schiarente e illuminante, specificamente indicato per pelli con evidenza di macchie brune iperpigmentali, ipercromie e discromie; quale formulazione multiuso, il trattamento è ideale anche per mani, décolleté, spalle o altre parti del corpo analogamente interessate al fenomeno melanosi.

Formula funzionale specifica, a base di preziosi Acidi della Frutta (attivatori del ricambio cellulare epidermico), puri estratti di Uva Ursina e Liquirizia (inibitori della sintesi melaninica e fattori schiarenti naturali), ossido di Zinco (filtro solare minerale, riduttore dell’imbrunimento cutaneo) e pregiati oli vegetali dermofili , agisce in modo diretto e profondo sull’epidermide con un intervento mirato alle cause primarie di ipercromie e discromie, proponendo uno specifico trattamento schiarente e illuminante, ma anche idratante, ristrutturante e antiageing.

CONSIGLIATO

A chi presenta discromie cutanee e macchie dovute ad esposizioni solari, problemi ormonali ed invecchiamento epidermico. Per schiarire gli inestetismi causati da melasma. Per illuminare la pelle del viso, collo e décolleté che presenta ipercromie e macchie brune.

PRINCIPI ATTIVI

Acidi della frutta, Estratto di Uva Ursina e Liquirizia, Ossido di Zinco.

Ingredienti(INCI): Aqua, Peg-6 Stearate Peg-32 Stearate, Propylene Glycol Stearate, Glycerin, Vitis Vinifera Seed Oil, Caprylic/Capric Triglycerides, Propylene Glycol Lactic Acid Solanum, Lycopersicum Citrus Medica, Citrus Grandis Vaccinium, Myrtillus Citric Acid Malic Acid, Arctostaphylos Uva Ursi Extract, Glycyrrhiza Glabra Extract, Ribes Nigrum Oil, Zinc Oxide, Arachis Hypogaea,BHT, BHA, Propyl Gallate Citric Acid, Imidazolidinyl Urea, EDTA, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Peg-33 Castor Oil, Parfum.


MODO D'USO

- Consigli d’uso (trattamento professionale cabina): dopo avere operato, secondo necessità e se previsto dal programma della seduta, la pulizia del viso propriamente detta per eliminare le impurità più difficili e profonde e aver proseguito con l’applicazione di una maschera, eseguire il massaggio viso utilizzando la tecnica preferita, continuando fino al completo assorbimento dell’eventuale prodotto residuo e concludendo la seduta come consuetudine.

- Consigli d’uso (mantenimento): applicare mattina e sera, dopo un’accurata detersione, sulla pelle asciutta di viso e collo, massaggiando con lento movimento circolare fino al completo assorbimento; in funzione dell’intensità (iper)pigmentale, i risultati saranno visibili entro 6÷8 settimane dall’inizio del trattamento; per prevenzione e mantenimento, applicare almeno una volta al giorno anche quando le macchie appaiono ormai ridotte; grazie alla sua particolare composizione, il prodotto costituisce un’ottima base per una successiva applicazione del trucco.

CONTROINDICAZIONI
Nota: verificare accuratamente che le macchie siano riconducibili a semplici fenomeni di pigmentazione e non a sintomi di altri tipi di manifestazioni cutanee (nevi, micosi, ecc.); nel dubbio, si rimandi alle competenze mediche dermatologiche o specialistiche del caso.

La linea cosmetica "Centisia per Pirotta" non contiene oli minerali, alcool, parabeni aggiunti, coloranti non di grado alimentare, profumi allergizzanti, componenti O.G.M.

- Crema 24 ore schiarente macchie cutanee - Pelli con melanosi - Melasma o Cloasma - Discromie - Antimacchie - Uso Professionale Estetisti. -

  • Peso spedizione: 0.06kg.
  • 2 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.



Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.