Ceretta nera Black Wax Brasiliana Resina Elastica 800ml


16.80EUR

84 punti premio

Da inserire:


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

EAN - MPN: 8032603325787 (Cod. HOLIDAY-C338B)

 

Ceretta Nera "Black Wax" Brasiliana - Cera depilatoria elastica "Elastique con Burro di Karitè" per zona bikini, viso, corpo - (Holiday Depilatori) - 800ml.

 

La qualità al top per il massimo delle prestazioni, la capacità di depilare al primo passaggio, senza ripassare: ecco la BLACK HOLIDAY a bassa temperatura, elastica e senza strisce.

Per ogni parte del corpo, specialmente per le più difficili.

Non è una cera a caldo e neanche una liposolubile, la nuova cera "Elastique", da usare senza strisce, particolarmente indicata per la depilazione della zona "bikini".

BLACK WAX è una speciale miscela di resine vegetali COLOPHONIUM FREE arricchita con cera d’api e burro di karité, che la rendono un prodotto idratante ed emolliente, mantenendo la massima efficacia. 

Studiata per garantire un risultato eccellente con tutti i tipi di pelo ed una delicatezza impareggiabile su ogni tipo di pelle.

Il prodotto è estremamente versatile in quanto è facilmente utilizzabile sia su piccole parti che su zone ampie.

Rimuove efficacemente i peli indesiderati di:

* Baffetti

* Sopracciglia

* Naso

* Orecchie

* Definizione barba

* Ascelle

* Bikini

* Addome

* Torace

* Schiena

* Braccia

* Gambe.

Il basso punto di fusione di Elastique BLACK WAX garantisce un elevato comfort di applicazione riducendo al minimo l’arrossamento da calore.

Elastique BLACK WAX aderisce ai peli ma non alla pelle eliminando il dolore causato dal distaccamento della cera dall’epidermide.

L’estrema elasticità di Elastique BLACK WAX permette di stendere il prodotto in strato molto sottile, garantendo un risparmio notevole di prodotto e di tempo. Permette di stendere il prodotto anche in strisce molto ampie e lunghe.

Il Burro di karité, naturale idratante e curativo della pelle presente come ingrediente attivo nella formulazione, dona alla pelle un piacevole effetto seta al termine del trattamento.

NON contiene Colofonia.

• FACILE

• VELOCE

• SENZA SPRECHI

• EFFICACE

• IGIENICA

• SENZA STRISCE

 

CONSIGLIATA


- Per una depilazione totale ed efficace secondo il metodo della ceretta brasiliana.

 


INGREDIENTI
 

Glyceryl rosinate, Triethylene Glycol Rosinate, Cera Microcristallina, Cera Alba, Paraffin, Ethylene/Va Copolymer, Butyrospermum Parkii Butter/Walnut extract, Helianthus annuus seed oil / Helianthus (Sunflower) seed oil, Ci 77499/Iron Oxides.

 

MODO D'USO

Seguire le istruzioni sulla confezione.

ll prodotto si scioglie come una normale cera negli scaldacera tradizionali con termostato per la regolazione della temperatura.

Una volta che il prodotto ha raggiunto la consistenza di un miele si stende sulla parte da depilare nello spessore di 1-2 mm con l’ausilio di una spatola seguendo il senso di crescita del pelo, facendo attenzione a lasciare un piccolo bordo sulle estremità in modo da facilitare la presa per il successivo strappo.

Dopo alcuni istanti il prodotto non è più appiccicoso, si può quindi sollevare leggermente l’estremità della cera e, SENZA STRISCE, strapparlo contropelo con un movimento deciso e parallelo alla pelle.

Per rendere il trattamento più gradevole, utilizzare la lozione Precera agli acidi della frutta prima di ogni applicazione.

Dopo la depilazione si consiglia l'uso di un dopocera (Olio, Gel, Lozione o Latte).

 

Guarda il Video dimostrativo depilazione con Black Wax

 

 

Presentazione del produttore

"Noi della Holiday crediamo ancora che l’alta qualità premi, che sia il mezzo migliore per arrivare a catturare la fedeltà dei clienti e che la soddisfazione sia migliore dei freddi numeri dei consuntivi di fine anno.

Un numero, comunque, amiamo ricordarlo: è il 1975, anno in cui Vincenzo Vizzini ha cominciato a scommettere sulla depilazione per affermarsi nel mondo della cosmetica che solo qualche anno dopo si è reso conto di quanto i trattamenti di depilazione fossero importanti.

Da quel momento sono state sviluppate nuove tecnologie, nuovi controlli di qualità e nuove gamme di prodotti ma la passione è rimasta quella degli esordi.

Dal 2005 siamo una S.r.l. che opera all’interno di una struttura di proprietà, realizzando prodotti che vengono apprezzati in oltre 30 paesi del mondo. I nostri orizzonti, tuttavia, non si fermano qui e la continua ricerca di nuovi prodotti, nuove tecnologie e livelli qualititativi sempre più alti ne sono la dimostrazione e ci fanno ben sperare per un futuro di crescita sotto tutti gli aspetti. Siamo, infine, un’azienda dinamica sempre pronta ad accettare nuove sfide valutando tutte le idee e le proposte dei nostri clienti e dei nostri collaboratori." 

Prodotti ad USO PROFESSIONALE e CASALINGO.

  • EAN - MPN: 8032603325787
  • Peso spedizione: 1kg.
  • 3 disponibilità in magazzino


 

12/08/2017
Cinzia Talleri
5 di 5 Stelle
Perfetta. Ceretta acquistata il 01/08 e arrivata il 4/08. L'ho già usata e mi è piaciuta!
07/08/2017
Sabrina Cerami
4 di 5 Stelle
Una ceretta che fa quello che promette. Mi sono trovata bene ed è difficile da reperire ad un prezzo così buono. Ha una buona stesura. Ho dovuto fare un paio di tentativi, ma seguendo le istruzioni il prodotto è risultato efficace e meno doloroso delle altre cerette classiche.

 
Prodotto da: Holiday Depilatori srl

Altri articoli dello stesso produttore