Ceretta Brasiliana Bianca depilazione bikini 400ml + Spatole


7.00EUR

35 punti premio

Da inserire:


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

EAN - MPN: 8032603325176 (Cod. HOLIDAY-C329)

 

KIT Ceretta Brasiliana - Cera depilatoria elastica "Elastique Bianca con Burro di Karitè" per zona bikini, viso, corpo - (Holiday Depilatori) - 400ml + 10 Spatole in legno monouso.

 

Non è una cera a caldo e neanche una liposolubile, la nuova cera "Elastique", da usare senza strisce, particolarmente indicata per la depilazione della zona "bikini". La ceretta "Bianca" contiene Burro di Karitè e Titanio che la rendono un prodotto idratante ed emolliente, mantenendo la massima efficacia.

NON contiene Colofonia.

 

Il kit comprende:

- n.1 Barattolo di ceretta brasiliana al Burro di karitè 400ml;

- n. 10 Spatole in legno monouso 15x1,7 cm.

 

CONSIGLIATA


- Per una depilazione totale ed efficace secondo il metodo della ceretta brasiliana.

 


INGREDIENTI
 

Glyceryl rosinate, Triethylene Glycol Rosinate, Cera Microcristallina, Cera Alba, Paraffin, Ethylene/Va Copolymer, Butyrospermum Parkii Butter, Titanium Dioxide.

 

MODO D'USO

Seguire le istruzioni sulla confezione.

Scaldare il vaso. Stendere uno strato di prodotto dello spessore di 2-3 mm nel senso di crescita del pelo. Attendere qualche istante e sollevare un lembo della striscia con le dita, strappando successivamente contropelo.

Per rendere il trattamento più gradevole, utilizzare la lozione Precera agli acidi della frutta prima di ogni applicazione.
La depilazione si esegue senza l'utilizzo delle strisce.
 

Dopo la depilazione si consiglia l'uso di un dopocera (Olio, Gel, Lozione o Latte).

 

 

Presentazione del produttore

"Noi della Holiday crediamo ancora che l’alta qualità premi, che sia il mezzo migliore per arrivare a catturare la fedeltà dei clienti e che la soddisfazione sia migliore dei freddi numeri dei consuntivi di fine anno.

Un numero, comunque, amiamo ricordarlo: è il 1975, anno in cui Vincenzo Vizzini ha cominciato a scommettere sulla depilazione per affermarsi nel mondo della cosmetica che solo qualche anno dopo si è reso conto di quanto i trattamenti di depilazione fossero importanti.

Da quel momento sono state sviluppate nuove tecnologie, nuovi controlli di qualità e nuove gamme di prodotti ma la passione è rimasta quella degli esordi.

Dal 2005 siamo una S.r.l. che opera all’interno di una struttura di proprietà, realizzando prodotti che vengono apprezzati in oltre 30 paesi del mondo. I nostri orizzonti, tuttavia, non si fermano qui e la continua ricerca di nuovi prodotti, nuove tecnologie e livelli qualititativi sempre più alti ne sono la dimostrazione e ci fanno ben sperare per un futuro di crescita sotto tutti gli aspetti. Siamo, infine, un’azienda dinamica sempre pronta ad accettare nuove sfide valutando tutte le idee e le proposte dei nostri clienti e dei nostri collaboratori." 

Prodotti ad USO PROFESSIONALE e CASALINGO.

  • EAN - MPN: 8032603325176
  • Peso spedizione: 0.5kg.
  • 4 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.
Prodotto da: Holiday Depilatori srl

Altri articoli dello stesso produttore