Calze Autoreggenti compressione graduata - 280den - 5^ Carne


27.50EUR

138 punti premio

Da inserire:


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

Grazie alla sua compressione graduata di 22-27 mmHg, queste autoreggenti a compressione graduata Relaxsan Basic 280 denari sono molto efficaci donando un graduale e decrescente effetto compressivo dalla caviglia all'inguine. Questo prodotto è stato realizzato con una balza elastica decorata in silicone anallergico che permette la perfetta aderenza alla coscia. Le autoreggenti a compressione graduata hanno punta e tallone rinforzati ed anatomici.

Grazie alla sua compressione graduata alta di 22-27 mmHg, questa calza autoreggente Basic 280 denari è molto efficace in casi di edemi, flebiti, varici, trombosi e decorsi post operatori.

 

Questi prodotti sono tutti 100% made in Italy, certificati CE e fabbricati secondo le normative europee per i dispositivi medici di Classe I. Realizzati grazie ad una lunga esperienza maturata nel settore, con filati di ottima qualità, che garantiscono igiene e grande resistenza nel tempo. Sono inoltre anallergici sulla pelle.

 

RelaxSan è una linea completa di Calze, Collant e Gambaletti a compressione graduata, per la prevenzione e il trattamento di problemi relativi alla circolazione delle gambe.

 

- Materiale: 75% PA Poliammidica - 25% EA Elastan.

- COLORE: Carne.

MISURE disponibili: dalla 2 alla 5.

- La confezione contiene 1 paio di calze (2 pezzi).

*Per la scelta delle misure basarsi sulla seguente tabella taglie.









  • EAN - MPN: 8300961020577 -970-CARNE36-5^
  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • 2 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.
Prodotto da: Relaxsan (Calze G.T. srl)

Altri articoli dello stesso produttore