Allume di Potassio Pietra - Deostop Crual - 100 g


4.00EUR

20 punti premio

Da inserire:


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

(Cod. CRUAL-PIETRA-ALLUME-DEOSTOP-23)

 

La pietra DEOSTOP CRUAL elimina la formazione dell'odore corporeo in modo naturale lasciando liberamente traspirare la pelle del corpo, contrariamente ai deodoranti che coprono l'odore già esistente impermeabilizzando la zona e impedendone la naturale e benefica traspirazione, con conseguenti irritazioni; allergie etc.

Composta da allume potassico, un cristallo minerale naturale al 100% dallo straordinario potere deodorante che si protrae per l'intera giornata. Viene realizzato agglomerando polvere di Allume di potassio e acqua con un procedimento del tutto naturale.

Molto indicata per le pelli delicate e sensibili o con problemi di allergie ad altri deodoranti, si utilizza per deodorare ascelle, piedi o qualsiasi altra parte del corpo. È inodore, è incolore, non macchia, non unge, non appiccica.
Non blocca la traspirazione, ma neutralizza dolcemente il cattivo odore inibendo la proliferazione batterica. Si consuma molto lentamente quindi paragonato ad altri tipi di deodorante risulta essere un prodotto economicamente vantaggioso.

E' ipoallergenico, adatto a tutti i tipi di pelle, non lascia tracce sulla pelle, elimina gli odori per oltre 24 ore, si può usare assieme al profumo preferito poiché è inodore.

Ottimo come naturale rimedio per la regressione dell'herpes e per la cicatrizzazione di tagli o abrasioni.

Non contiene: Aluminium Chlorydrate, Aluminium zirconium, Parabeni, EDTA, BHT, Alcohol.

CONSIGLIATA

- Per eliminare in modo naturale ed efficace il cattivo odore prodotto dalla sudorazione consentendo la fisiologica traspirazione.
- Per far regredire l'herpes labiale e per aiutare la cicatrizzazione di tagli o abrasioni.

INGREDIENTI

Sali Minerali (allume di potassio), acqua.

MODO D'USO

Bagnare il cristallo con acqua, quindi passarlo delicatamente sulle zone da deodorare.

  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • 2 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.
Prodotto da: Crual Cruciani

Altri articoli dello stesso produttore