Maschera capelli al Cocco - Impacco ristrutturante - 250ml


12.00EUR

60 punti premio


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

EAN - MPN: 8003482003752 (BIOTEKO-1181)

 

Maschera impacco per capelli al cocco.

Maschera idratante al cocco senza siliconi, innovativa e nutriente su base vegetale, consigliata su capelli rovinati, trattati, secchi o opachi.

Penetra in profondità e protegge la struttura del capello rivitalizzandola senza appesantire.

Non contiene siliconi ed è priva di sostanze petrolifere. Districa tutti i tipi di capelli.

CONSIGLIATA

- Per la cura dei capelli sfibrati, secchi, danneggiati.


INGREDIENTI (INCI)

Aqua, Cocos nucifera seed oil, Prunus amygdalus seed oil, Ricinus communis seed oil, Behentrimonium cholide, Methyl glucose sequistearate, Cetyl alcohol, Hydrolized wheat protein, Inulin, Panthenol, Sodium dehydroacetate, Parfum.




MODO D'USO

Sui capelli lavati e tamponati, distribuire una piccola quantità di prodotto, pettinare e lasciare in posa per alcuni minuti. Risciacquare con acqua tiepida.

 

INFORMAZIONI SUL PRODUTTORE

La BIOTEKO è un’azienda che sviluppa i propri prodotti ispirandosi alla fitoterapia utilizzando materie prime naturali come oli essenziali, burri vegetali, oli vegetali, estratti e principi attivi derivati da agricoltura biologica e minerali puri.

A tal proposito l’azienda, immersa nelle verdi colline umbre, coltiva e raccoglie nel rispetto della natura, le proprie erbe officinali necessarie alla preparazione dei cosmetici naturali per il benessere e la bellezza del corpo. Presso il nostro laboratorio vengono eseguite tutte le fasi di lavorazione necessarie per lo sviluppo finale dei prodotti a marchio “Officina Umbra”, "Mineralissimi" e "Baaria".

 

COSA FANNO

La linea "Officina Umbra" è dedicata alla produzione di cosmetici naturali per il benessere e la bellezza del viso e del corpo a base di estratti vegetali ottenuti dalla lavorazione e la trasformazione di erbe officinali.

La trasformazione delle erbe in estratti vegetali avviene presso il nostro laboratorio mediante un processo di macerazione della durata di 21 giorni utilizzando specifici solventi di estrazione quali alcol biologico puro, glicerina ed olio extra vergine di oliva.

La linea "Mineralissimi" e' orientata alla formulazione di prodotti di make up minerale. La composizione del trucco minerale è molto semplice: esclusivamente un mix di minerali. Sono eliminati dalla composizione tutti i prodotti di sintesi chimica come: siliconi, additivi, oli e grassi animali di derivazione petrolifera, conservanti, profumi, coloranti artificiali e nano particelle. Gli ingredienti che compongono il nostro trucco minerale sono: amido di riso, miche, biossido di titanio, caolino, sericite, ossidi ferro, magnesio stearato e ossido di zinco.

La linea "Baaria" è specializzata nella produzione artigianale di profumi biologici a base di oli essenziali puri e alcool proveniente da agricoltura biologica.

 

Perche' scegliere i prodotti OFFICINA UMBRA, MINERALISSIMI e BAARIA?

- I prodotti Bioteko, 100% Made in Italy, sono realizzati con ingredienti puramente vegetali, senza aggiunta di siliconi, petrolati, parabeni etc. Utilizzano rigorosamente tensioattivi di origine vegetale ricavati da olio d’oliva, zucchero e girasole che si distinguono per il basso impatto ambientale e per l’ottima tollerabilita’ cutanea. 

- Nei prodotti Bioteko NON TROVERETE MAI : - TEA / DEA/ MEA ( Amine e Amino derivati), Sodium Lauryl Sulfate (SLS), Amonium Lauryl Sulfate, TEA /Lauryl Sulfate, Magnesium Laureth Sulfate, MEA Laureth Sulfate, Soudium Laureth Sulfate e Amonium Laureth Sulfate, Polyethyleneglycole (PEG), Propylen Glicol, Butylen Glicol - Polypropylen Glicol,Carbomer, Carpopol - Methylparaben, Propylparaben, Butilparaben - Isotiazolinoni, Quaternium 15, Etilene.

- Ogni prodotto è arricchito con oli essenziali purissimi ,fragranze prive di allergeni e solventi petrolchimici.

- Bioteko garantisce la sicurezza dei prodotti attraverso ripetuti test microbiologici.

- Nelle formulazioni si utilizzano essenzialmente gel di aloe, principi attivi provenienti da oli vegetali bio, estratti botanici bio, vitamine, microalghe, minerali puri, alcol derivato da agricoltura biologica ( nello specifico dal frumento), ecc.

  • EAN - MPN: 8003482003752
  • Peso spedizione: 0.3kg.
  • 0 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.