Stick Labbra all'Echinacea e Calendula - 4 ml


6.50EUR

33 punti premio


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

Efficace e pratico, adatto all'uomo ed alla donna, rende le labbra morbide con un effetto elasticizzante ed idratante a lungo termine.
L'olio di Calendula esplica un'azione lenitiva ed altamente restitutiva, ripristinando l’integrità delle labbra screpolate, mentre l'Echinacea protegge da tutte le aggressioni esterne, compresi i radicali liberi.
Questo stick è ideale in caso di regimi invernali particolarmente freddi e ventosi, ma anche dopo i bagni di sole.

- Senza conservanti -

Le labbra sono costantemente esposte alle aggressioni esterne di conseguenza rappresentano una zona del nostro corpo molto sensibile e delicata. Diverse possono essere le conseguenze soprattutto in condizioni estreme come il troppo caldo o il troppo freddo: le labbra si possono seccare, screpolare e scottare. La linea Lip Balm Stick è costituita essenzialmente da oli, cere e grassi vegetali con l’aggiunta di preziosi estratti vegetali che creano una barriera verso qualsiasi attacco esterno, dando una immediata sensazione di benessere. Tre tipi di Stick per soddisfare ogni esigenza, per labbra secche, aride e screpolate, ultrasensibili. Il pronto soccorso naturale per le tue labbra.

CONSIGLIATO

- Per proteggere e idratare le labbra nella cura quotidiana.
- Come lenitivo e ammorbidente delle labbra screpolate.

PRINCIPI ATTIVI

(Sostanze funzionali): olio di Ricino, olio di Calendula, olio di Girasole, vitamina E, estratto di Echinacea, alfa bisabololo, burro di Karitè, betacarotene, estratto di Carota, olio di Soia, estratti di Origano, Timo, Cannella, Rosmarino, Lavanda, Olivo, Limone, Menta, Idraste.

MODO D'USO

Utilizzare come un normale burrocacao quotidianamente.

  • EAN - MPN: VITAL-540002-STICK-ECHINACEA
  • Peso spedizione: 0.02kg.
  • 0 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.
Prodotto da: Vital Factors

Altri articoli dello stesso produttore



Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.