Scaldacera - Scaldabarattoli con termostato vasi da 800ml


33.90EUR

170 punti premio

Da inserire:


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

EAN - MPN: 8681049010391 (HOLIDAY-D129)

 

Scaldacera per vasi cerette da 800ml - Modello "Etna".

Lo scaldacera "Etna", è un prodotto professionale che offre il miglior rapporto qualità/prezzo. Completo di termostato per la regolazione della temperatura e coperchio.

- Tensione:  230V - 50 Hz.

- Potenza: 65W.

- Dimensioni: circa 18cm  lunghezza x 15cm larghezza x 16cm altezza (con coperchio incluso).

 

CONSIGLIATO


- Per scaldare le cere da depilazione e mantenerle a temperatura.


MODO D'USO


Seguire le istruzioni all'interno della confezione.
 

Presentazione del produttore

"Noi della Holiday crediamo ancora che l’alta qualità premi, che sia il mezzo migliore per arrivare a catturare la fedeltà dei clienti e che la soddisfazione sia migliore dei freddi numeri dei consuntivi di fine anno.

Un numero, comunque, amiamo ricordarlo: è il 1975, anno in cui Vincenzo Vizzini ha cominciato a scommettere sulla depilazione per affermarsi nel mondo della cosmetica che solo qualche anno dopo si è reso conto di quanto i trattamenti di depilazione fossero importanti.

Da quel momento sono state sviluppate nuove tecnologie, nuovi controlli di qualità e nuove gamme di prodotti ma la passione è rimasta quella degli esordi.

Dal 2005 siamo una S.r.l. che opera all’interno di una struttura di proprietà, realizzando prodotti che vengono apprezzati in oltre 30 paesi del mondo. I nostri orizzonti, tuttavia, non si fermano qui e la continua ricerca di nuovi prodotti, nuove tecnologie e livelli qualititativi sempre più alti ne sono la dimostrazione e ci fanno ben sperare per un futuro di crescita sotto tutti gli aspetti. Siamo, infine, un’azienda dinamica sempre pronta ad accettare nuove sfide valutando tutte le idee e le proposte dei nostri clienti e dei nostri collaboratori." 

Prodotti ad USO PROFESSIONALE e CASALINGO.

  • EAN - MPN: 8681049010391
  • Peso spedizione: 3kg.
  • 3 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.
Prodotto da: Holiday Depilatori srl

Altri articoli dello stesso produttore