Sali da Bagno Detossinanti con sale Himalaya e Oli -500g


12.50EUR
In Saldo: 11.88EUR
 5% di sconto

59 punti premio

Da inserire:


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

EAN -MPN: 8033462994152 (SALB08)

SALI DA BAGNO CON SALE HIMALAYANO E OLI ESSENZIALI AKASHA - 500g.

Sali con oli essenziali di ginepro (juniperus communis), pompelmo (citrus paradisi), cipresso (cupressus sempervirens).

Il bagno con sale himalayano ammorbidisce la pelle e aiuta a rigenerare le cellule; un bagno di 30 minuti con sale himalayano ha un buon effetto disintossicante.

Attraverso l'osmosi infatti le tossine del corpo vengono depositate nell'acqua e nello stesso momento vengono assunti i minerali, di cui il sale himalayano è ricco, dall'acqua salata attraverso la pelle.

Una nuova formulazione con olio di jojoba biologico.

Il Jojoba (simmondsia chinensis) contiene estere di acidi saturi, proteine e minerali che esercitano un'azione protettiva e di nutrimento degli strati di collagene della pelle.

Gli oli essenziali Akasha con le loro proprietà balsamiche, rilassanti, toniche o depurative rendono il bagno un momento vitale e profumato. L'olio essenziale, rilasciato lentamente attraverso il sale, viene assorbito dalla cute e distribuito a tutto l'organismo. Gli oli essenziali sono puri non diluiti e non contengono sostanze chimiche.

Informazioni sul sale rosa Himalayano.

Il sale rosa cristallino ha 250 milioni di anni e viene estratto dalle altezze dell’Himalaya a Nord del Pakistan, la più antica catena montuosa del mondo; dopo l’estrazione viene accuratamente selezionato, lavato a mano ed essiccato al sole.

E' particolarmente consigliato per i bagni, soluzioni saline, lavaggi, impacchi e inalazioni.

Il sale cristallino è in grado di riequilibrare il Ph della cute (psoriasi, infiammazioni cutanee, herpes...), portare sollievo nel caso di allergie e malattie da raffreddamento, asma, trattamento delle varie affezioni renali, dei problemi femminili.

Questo sale ha la proprietà di trasmettere l’energia che è poi assimilabile dal corpo umano.

La medicina tradizionale conosce l’effetto curativo del sale e lo impiega soprattutto nel caso di disturbi delle vie respiratorie e di malattie della pelle.

CONSIGLIATI

- Per un bagno dall'azione detossinante, purificante, rilassante.

INGREDIENTI

Sodium Chloride, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil, Juniperus Communis (Juniper) Essential Oil, Citrus Paradisi (Grapefruit) Essential Oil, Cupressus Sempervirens (Cypress) Essential Oil, Citrus Medica Limonum (Lemon) Essential Oil, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, d-Limonene, Linalool.

MODO D'USO

Sciogliere un tappo colmo di sali da bagno nella vasca, immergersi nell'acqua e rilassarsi per il tempo che si vuole, spalmando l'olio dei Sali sul corpo.

AVVERTENZE

E' sconsigliato l'uso dei sali qualora vi siano lesioni della pelle.

ULTERIORI APPROFONDIMENTI

Sale dell'Himalaya: proprietà e benefici

  • EAN - MPN: 8033462994152
  • Peso spedizione: 0.5kg.
  • 2 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.
Prodotto da: Ananda-Ayus

Altri articoli dello stesso produttore