Sali da Bagno Balsamici con sale Himalaya e Oli -500g


12.50EUR  11.90EUR
 5% di sconto

60 punti premio

Da inserire:


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

(SALB06-SALI-BAGNO-BALSAMICO)

 

SALI DA BAGNO CON SALE HIMALAYANO E OLI ESSENZIALI AKASHA - 500g.


Sali con oli essenziali di eucalipto radiata, picea mariana, limone giallo (citrus limonum).

Il bagno con sale himalayano ammorbidisce la pelle e aiuta a rigenerare le cellule; un bagno di 30 minuti con sale himalayano ha un buon effetto disintossicante.

Attraverso l'osmosi infatti le tossine del corpo vengono depositate nell'acqua e nello stesso momento vengono assunti i minerali, di cui il sale himalayano è ricco, dall'acqua salata attraverso la pelle.

Una nuova formulazione con olio di jojoba biologico.

Il Jojoba (simmondsia chinensis) contiene estere di acidi saturi, proteine e minerali che esercitano un'azione protettiva e di nutrimento degli strati di collagene della pelle.

Gli oli essenziali Akasha con le loro proprietà balsamiche, rilassanti, toniche o depurative rendono il bagno un momento vitale e profumato. L'olio essenziale, rilasciato lentamente attraverso il sale, viene assorbito dalla cute e distribuito a tutto l'organismo. Gli oli essenziali sono puri non diluiti e non contengono sostanze chimiche.

Informazioni sul sale rosa Himalayano.

Il sale rosa cristallino ha 250 milioni di anni e viene estratto dalle altezze dell’Himalaya a Nord del Pakistan, la più antica catena montuosa del mondo; dopo l’estrazione viene accuratamente selezionato, lavato a mano ed essiccato al sole.

E' particolarmente consigliato per i bagni, soluzioni saline, lavaggi, impacchi e inalazioni.

Il sale cristallino è in grado di riequilibrare il Ph della cute (psoriasi, infiammazioni cutanee, herpes...), portare sollievo nel caso di allergie e malattie da raffreddamento, asma, trattamento delle varie affezioni renali, dei problemi femminili.

Questo sale ha la proprietà di trasmettere l’energia che è poi assimilabile dal corpo umano.

La medicina tradizionale conosce l’effetto curativo del sale e lo impiega soprattutto nel caso di disturbi delle vie respiratorie e di malattie della pelle.

CONSIGLIATI

- Per un bagno dall'azione balsamica, tonificante e rilassante.

INGREDIENTI

Sodium Chloride, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil, Eucalyptus Radiata Essential Oil, Picea Mariana Essential Oil, Citrus Medica Limonum (Lemon) Essential Oil, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, d-Limonene.

MODO D'USO

Sciogliere un tappo colmo di sali da bagno nella vasca, immergersi nell'acqua e rilassarsi per il tempo che si vuole, spalmando l'olio dei Sali sul corpo.

AVVERTENZE

E' sconsigliato l'uso dei sali qualora vi siano lesioni della pelle.

ULTERIORI APPROFONDIMENTI

Sale dell'Himalaya: proprietà e benefici

  • Peso spedizione: 0.5kg.
  • 6 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.
Prodotto da: Ananda-Ayus

Altri articoli dello stesso produttore



Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.