Matita kajal n. 07 - Grigio ANTRACITE -


9.40EUR
In Saldo: 8.65EUR
 8% di sconto

43 punti premio

Da inserire:


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

CODICE PRODOTTO: SANTE-MATITA-07-ANTRACITE

DESCRIZIONE

Colore, fascino, praticità: queste le tre caratteristiche dei kajal Sante, splendide matite occhi che - grazie alla formulazione bio e al pratico sfumino - valorizzeranno al meglio il vostro sguardo.

La matita kajal Sante color anthracite (grigio scuro) sottolinea lo sguardo e dà una bella nota di colore agli occhi; è ideale da applicare da solo o in abbinamento ad un ombretto in polvere. Grazie alla sua delicata texture potrete rimarcare con precisione il contorno degli occhi; potrete inoltre sfumare agevolmente il tratto utilizzando l'apposito sfumino posizionato al lato opposto della matita. La formulazione esclusiva di questo prodotto lo rende ideale anche per l'applicazione nelle zone più delicate del contorno occhi.

Certificato BDIH:


Tutti i prodotti certificati BDIH della linea "Decorative Cosmetics" di Sante significano pura bellezza con ingredienti naturali. Sono formulati senza agenti coloranti sintetici, profumazioni chimiche e conservanti artificiali. Non contengono nessun olio petrolchimico o silicone. La bellezza della tua pelle viene garantita esclusivamente da oli botanici essenziali di provenienza biologica! L'utilizzo responsabile delle risorse naturali e umane guida tutti gli aspetti della ricerca e dello sviluppo dei prodotti Sante.

Tutti i prodotti vengono realizzati seguendo un completo e rigoroso sistema di controllo qualità, che include l'accurata selezione delle materie prime, la scelta di procedimenti di trasformazione rispettosi, che preservino il più possibile le qualità essenziali delle materie prime, l'utilizzo di packaging a basso impatto ambientale e completamente riciclabile, nonché controlli meticolosi su tutta la linea produttiva.

CONSIGLIATO

Per un trucco naturale, con un prodotto di alta qualità cosmetica. Per chi ha pelle sensibile ai normali cosmetici; per chi preferisce il make-up biologico.
Per creare sfumature di make up sempre nuove, per illuminare lo sguardo.

INGREDIENTI (INCI)

Caprylic/capric triglyceride, ricinus communis seed oil, hydrogenated palm kernel glycerides, copernicia cerifera wax, hydrogenated castor oil, euphorbia cerifera wax, cera alba, hydrogenated palm glycerides, ascorbyl palmitate, tocopherol, mica, [+/- CI 77007, CI 77288, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77510, CI 77742, CI 77891].


MODO D'USO

Assicurarsi che la matita kajal sia ben temperata ed utilizzare per contornare l'occhio. Per alleggerire l'effetto si può sfumare lo l'apposito sfumino.

CONTROINDICAZIONI
Nessuna controindicazione.

NOTE SUL PRODUTTORE
Sante Naturkosmetik è un'azienda tedesca che produce cosmetici naturali di estrema qualità ed efficacia, certificati BDIH e segnalati con lodevoli giudizi dalla prestigiosa rivista tedesca Öko-Test.

- Matita kajal occhi - Cosmetico naturale ecobio - Senza conservanti artificiali - Trucco naturale -

 

 

Sfoglia catalogo Sante Naturkosmetik

 

 

 

 

  • EAN - MPN: SANTE42046-MATITA-ANTRACITE
  • Peso spedizione: 0.05kg.
  • 1 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.
Prodotto da: Sante Naturkosmetik

Altri articoli dello stesso produttore

È interessante? Vedi anche ...




Erbario - Guida ai prodotti naturali

Aloe Vera

Argan

Arnica

Artiglio del diavolo

Avena

Betulla

Biancospino

Borragine

Boswelia

Calendula

Canfora

Centella

Echinacea

Eucalipto

Fieno Greco

Germe di grano

Ginepro

Ginseng

Ippocastano

Luppolo

Mallo di noce

Malva

Mandorla

Muschio

Olio di Abete

Olio di Jojoba

Olio di Neem

Propoli

Ribes Nero

Rosa Mosqueta

Semi di pompelmo

Tea Tree
- Melaleuca Alternifolia -

Tè verde

Tepezcohuite

Timo

Zenzero



Acque distillate

Allume di potassio

Amido di riso

Argilla

Burro di karitè

Noci Lavatutto
Sapindus Mukorossi

Oli essenziali fitoterapici
Essenze Aromaterapia

Olio 31 Erbe

Sali del Mar Morto

Sapone di Aleppo
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.