Henne ed Erbe Phitofilos: prodotti 100% naturali

Abbiamo scelto un’altra azienda italiana che apprezziamo molto per la loro filosofia e criteri di produzione; la Phitofilos si distingue per la completa gamma di prodotti naturali per la cura dei capelli, un’offerta vasta di erbe tintorie in polvere, hennè puri, impacchi per capelli, shampoo e balsamo, gelatine vegetali e quant’altro per non farsi mancare nulla nel trattamento di cute e capigliatura.

Fra i prodotti, alcuni di nicchia, non facili da trovare come le polveri di Ziziphus, Altea, Campeggio, Fieno greco, Neem, Ibisco…

Ogni polvere ha delle peculiarità specifiche per mantenere i capelli veramente in salute, senza alcun bisogno di ricorrere a prodotti chimici per lo più nocivi e non risolutivi.

Alcune soluzioni ai problemi più comuni

Le soluzioni per i problemi di eccesso di sebo sono: l’ impacco seboequilibrante, la polvere di Neem, il Fieno greco, ma anche il semplice Hennè neutro che ha il suo potere riequilibrante e ristrutturante.

Le soluzioni per i capelli secchi, sfibrati, trattati sono: la polvere di Altea (Malva bianca), l’impacco emolliente, lo shampoo nutriente Gocce d’oro, il balsamo ristrutturante Gocce di Seta.

Le soluzioni per capelli fragili e tendenti alla caduta sono: l’impacco rinforzante, polvere di Neem, lo Ziziphus (Sidr), il Fieno greco.

Perché abbiamo scelto i prodotti Phitofilos?

Abbiamo scelto i prodotti Phitofilos perché come noi valorizzano la natura, promuovono lo stile di vita sano e il rispetto dell’ambiente con la scelta di ingredienti biologici. Grazie alla selezione di prodotti per tutte le esigenze permettono di risolvere i diversi problemi legati alla cute e ai capelli, compresa la tinta che è uno dei trattamenti più consueti e costanti a cui sottoponiamo i nostri capelli. Se si scelgono prodotti sbagliati, nocivi, aggressivi, non ne risente solo il capello, ma anche la nostra salute, per questo avere un’alternativa valida come gli Hennè per tingersi i capelli è importantissimo.

I prodotti Phitofilos sono controllati e verificati rigorosamente attraverso il Patch Test, sono VeganOk, sono biologici, alcuni sono Nickel Tested ed hanno certificazioni AIAB e QC.

Dopo tutto questo non potevamo fare a meno di proporli alla nostra clientela, considerando anche la nostra preferenza per le realtà italiane che hanno voglia di crescere in qualità!