Tinture per capelli non nocive

Tinta Fluida semi-permanente 75ml – L’Albero del Colore – Naturlab.


Colorazione, di tipo semipermanente e di facile applicazione.

Consigliata ai soggetti intolleranti alle comuni tinte ad ossidazione e a tutte quelle persone che vogliono ravvivare ed intensificare il colore naturale/artificiale.

Copre con dolcezza i capelli bianchi in tutta tranquillità, lasciandoli morbidi, vellutati e brillanti, donando loro corpo e robustezza. Svolge un’azione riequilibrante e protettiva sul cuoio capelluto.

Nella formulazione NON sono state utilizzate: PARAFENILENDIAMMINA, RESORCINA, AMMONIACA, ACQUA OSSIGENATA, PARABENI. La procedura eseguita per la messa a punto del prodotto utilizza principi attivi di origine vegetale, come Aloe Vera, estratti di Camomilla, Miglio e Hennè.

La gamma di 29 nuances può dare nuova vita, schiarire o scurire i vostri capelli, donandogli nello stesso tempo un colore armonioso, naturale, luminoso e permanente.

Il rischio di reazione allergica è estremamente ridotto.

NON contiene:

– Ammoniaca

– Acqua ossigenata

– Resorcina

– Parafenilendiammina

– Parabeni

– NICKEL TESTED

SOSTANZE FUNZIONALI

Collagene vegetale: ristrutturante naturale che dona ai capelli morbidezza e lucentezza.

Aloe vera: ammorbidente che svolge un’azione protettiva della cute grazie alle sue proprietà salutari è utlizzata da secoli per la cura della bellezza.

Olio di Marula: idratante, ammorbidente, rigenerante, anti-age e riparatore.

Estratti di camomilla: lenitivi e addolcenti, donano lucentezza e riflessi sempre vivi.

Miglio: energetico, nutriente e ricco di elementi rivitalizzanti.

Hennè: dona ai capelli protezione rendendoli splendenti e svolge un’azione normalizzante sul cuoio capelluto.

Vitamine E e C: grazie alle loro proprietà antiossidanti aiutano a rallentare i processi di invecchiamento.

CONSIGLIATA

– Per tingere i capelli, donare nuove sfumature e per la copertura dei capelli bianchi con un prodotto che rispetta la sensibilità della cute.

– Per chi è soggetto ad allergie ed irritazioni con altre tinture tradizionali.

MODO D’USO

Agitare molto bene il flacone prima dell’uso; applicare direttamente sui capelli precedentemente lavati (con Shampoo Nutritivo “L’albero del Colore”) ben tamponati ed asciugati, assicurandovi che tutta la chioma sia ben satura di prodotto; coprire con cuffia e lasciare in posa 40 minuti o più; massaggiare il cuoio capelluto, aggiungere un po’ di acqua tiepida e continuare a massaggiare fino a formarsi una soffice schiuma; sciacquare abbondantemente con acqua tiepida finché il risciacquo non sarà completamente limpido, non fare ulteriori shampoo; asciugare a piacere.