Una crema bio multiuso contro il freddo

Crema_multiuso_Flora

Il freddo e le intemperie dell’inverno alterano e danneggiano la pelle e soprattutto le parti più esposte come il viso e le mani. La nostra ideologia è sempre quella che non occorre sperperare utilizzando molti prodotti diversi per risolvere problemi comuni come la secchezza della pelle o gli arrossamenti e non servono molti ingredienti se si predilige la cura al naturale.

Per questo motivo presentiamo uno dei prodotti più versatili e multiuso che può davvero essere d’aiuto con questo clima invernale. Si tratta della Crema viso Multiuso con Aloe vera della Flora, utile sia per il viso che per le mani o le parti del corpo che necessitano di idratazione.

I principi attivi contenuti (fra cui l’Aloe vera e il Burro di karitè) ne assicurano infatti l’efficacia.

DESCRIZIONE

Crema Viso Multiuso con Aloe vera – Emolliente.

Azione: Vellutata, emolliente, di rapido assorbimento.

Leggera e delicata sulla pelle del viso, questa crema vellutata ha un’azione emolliente dal rapido assorbimento. Si applica al mattino e alla sera sul viso ben pulito, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento. Conferisce proprietà lenitive e calmanti utili in caso di irritazioni che si presentano spesso nelle pelli sensibili.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO – Questo prodotto è testato e riconosciuto sicuro sulla pelle da laboratori specializzati.

Non contiene: Profumi Sintetici, Coloranti, Derivati dal Petrolio, PEG, Parabeni, Allergeni, Sodium Laureth Sulphate, Viscosizzanti sintetici.

Certificato Prodotto Bio Ecologico.

– PAO: 12M.

CONSIGLIATA

– Come crema idratante e protettiva per la pelle sensibile e irritabile .

– Come prodotto multiuso da utilizzare in tutte le occasioni in cui occorre ammorbidire e lenire la pelle secca.

INGREDIENTI

Emulsionanti completamente naturali con ottima azione emolliente ed idratante, Glicerina vegetale, Aloe vera ed Estratto di Cassia angustifolia.

INCI: Aqua, Aloe barbadensis leaf extract, Helianthus annuus seed oil, Potassium Cetyl Phosphate, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate Citrate, Sucrose Stearate, Polyglyceryl-4-Cocoate, Cetyl Alcohol, Sodium Ricinoleate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Sodium Coco Sulfate, Glyceryl Caprylate, Butyrrospermum parkii butter, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Tocopherol (and) Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Xanthan Gum.

MODO D’USO

Applicare un leggero strato di crema sulla parte interessata e massaggiare dolcemente. Ripetere l’applicazione secondo necessità. Non unge.