Acido Jaluronico puro - Gel viso idratante - 30ml


17.00EUR

85 punti premio


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

Gel viso Acido Ialuronico puro - Idratante - 30 ml.

Fluido viso in gel idratante equilibrante per pelli che necessitano di acqua, asfittiche spente, precocemente invecchiate e sensibilizzate dall'uso improprio di cosmetici inadatti.

Concentrato di acido jaluronico da biotecnologia ad alto peso molecolare per un'azione nutriente, protettiva ed elasticizzante oil-free.

 

Che cos'è l'acido jaluronico?

L'acido jaluronico è un polimero zuccherino presente normalmente nel nostro derma dove svolge la funzione di trattenere l'acqua della matrice extracellulare e mantenere la pelle turgida ed elastica.

Con l'avanzare dell'età la sua concentrazione nella pelle tende fisiologicamente a diminuire e questo causa la comparsa sulla pelle di piccole rughe e inestetismi che con il passare del tempo diventano sempre più profondi ed evidenti.

Il fluido di acido jaluronico, grazie alla presenza di un acido jaluronico al 2% altamente polimerizzato con un alto peso molecolare ha la capacità di conferire alla pelle un forte potere idratante e volumizzante, di distendere i tratti del viso, eliminare segni di stanchezza, ridurre le rughe di espressione e mantenere la pelle elastica e ben idratata.


CONSIGLIATO

- Per le pelli rilassate, con rughe, secche.

- Come trattamento di prevenzione delle rughe.


INGREDIENTI (INCI)

Sodium hyaluronate.


MODO D'USO

Dopo aver deterso bene la pelle del viso, distribuire uniformemente il gel sul volto e decolletè. Evitare il contatto con gli occhi.

  • EAN - MPN: 8003482004278
  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • 0 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.