Olio Scrub all'Açai e Baobab - Viso e Corpo - 200 gr


19.50EUR  17.55EUR
 10% di sconto

88 punti premio


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

L'olio scrub rivitalizzante Açai rimuove dolcemente lo strato cutaneo superficiale e favorisce il rinnovamento cellulare, levigando e rigenerando intensamente la cute con una sensazione di avvolgente benessere sensoriale.
Utilizzato regolarmente mantiene la fisiologica elasticità cutanea e svolge una marcata azione restituiva anti-aging, grazie all'efficace sinergia antiossidante degli oli di Açai e di Baobab. Attraverso un piacevole massaggio, l'olio scrub rivitalizzante Açai lascia la pelle morbida, vellutata e luminosa e diffonde una profumazione che rilassa corpo e mente. Formulazione delicata anche per le pelli più sensibili e facilmente irritabili.

L’olio di Acai (Euterpe Oleracea Fruit Oil) si ottiene dall’estratto della polpa del frutto dell’Euterpe oleracea, pianta appartenente alla famiglia delle Arecaceae, originaria delle foreste tropicali e subtropicali della zona centro-meridionale del territorio americano, soprattutto della foresta amazzonica brasiliana. Si presenta sotto forma di liquido di colore giallo.

L'olio è costituito in grande percentuale da lipidi monoinsaturi (acido oleico) e da acidi grassi polinsaturi (omega 6) capaci di formare un film protettivo sulla cute e sui capelli. E’ ricco di vitamina C, vitamina E, di minerali (Fosforo, Calcio, Potassio), di fibre, di proteine e di antocianine (in quantità 10 volte maggiori rispetto all’uva rossa). Grazie alla presenza di queste sostanze presenta spiccate proprietà antiossidanti, idratanti, nutritive, rigenerative ed anti-age.

L'Euterpe Oleracea Fruit Oil è utilizzato, in virtù della sua azione antiossidante, per la formulazione di prodotti cosmetici antiageing. E’ un valido ingrediente per tutti quei preparati che mirano a ricostituire il normale funzionamento del mantello idro-lipidico, nei prodotti emollienti e rigeneranti. Viene impiegato nella preparazione di oleoliti cosmetici e di emulsioni O/A o A/O. Nell’hair care è utilizzato per il trattamento dei capelli secchi fragili, sfibrati e privi di lucentezza. Non ci sono limiti di concentrazione al suo utilizzo.

Linea Açai

Nutralitè Traditional Care Açai è una linea cosmetica anti-age che contrasta l’invecchiamento cutaneo e favorisce il rinnovamento cellulare, prevenendo la formazione delle rughe dovute al photoaging ed allo stress ossidativo.
L’olio di Açai in associazione all’estratto di Tè verde preserva le fibre di elastina, collagene e acido ialuronico da radicali liberi, inquinamento e fumo, con una marcata azione restituiva. Il Tè verde, inoltre, è ricco di polifenoli, principi funzionali che inibiscono l’infiammazione associata all’esposizione alla luce ultravioletta.

SENZA PARABENI - SENZA PETROLATI - SENZA SLS SLeS.

Farmaderbe da sempre attenta alla qualità ed alla tracciabilità delle materie prime, ha selezionato per questa linea cosmetica solamente olio purissimo di Açai, estratto a freddo secondo un rigoroso programma di sostegno economico e sfruttamento eco-sostenibile delle risorse delle popolazioni indigene, nell'assoluto rispetto e salvaguardia della flora e fauna della foresta amazzonica, certificato dal marchio Rain Forest Specialties.

CONSIGLIATO

Per una pulizia rivitalizzante della pelle del viso e del corpo. Per eliminare le cellule morte mantenendo il fisiologico equilibrio cutaneo. Come trattamento preparatorio all'applicazione di altri prodotti antirughe o antimacchie.

PRINCIPI ATTIVI

Sostanze funzionali: Sale marino 75%, miscela di oli vegetali (olio di Açaj, olio di Baobab, olio di Macadamia, Soia, Mais).

MODO D'USO

Massaggiare in senso circolare sulla pelle umida per uno scrub delicato, sulla pelle asciutta per un maggior effetto levigante. Sciacquare sotto il getto della doccia oppure immergersi nell'acqua del bagno. Si consiglia l'utilizzo regolare 1-3 volte alla settimana. Per un trattamento intensivo anti-aging completare con l'applicazione della crema corpo o dell'olio all'Açai.

CONTROINDICAZIONI
Nessuna.

- Olio per scrub all'Acai e Baobab con sale marino - Pulizia pelle - Eliminazione cellule morte - Trattamento rivitalizzante - Anti radicali liberi -

Ulteriori approfondimenti: Trattamenti antirughe con olio di Açai

  • EAN - MPN: FARMA40-ACAI-SCRUB-OLIO
  • Peso spedizione: 0.2kg.
  • 0 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.



Erbario - Guida ai prodotti naturali

Aloe Vera

Argan

Arnica

Artiglio del diavolo

Avena

Betulla

Biancospino

Borragine

Boswelia

Calendula

Canfora

Centella

Echinacea

Eucalipto

Fieno Greco

Germe di grano

Ginepro

Ginseng

Ippocastano

Luppolo

Mallo di noce

Malva

Mandorla

Muschio

Olio di Abete

Olio di Jojoba

Olio di Neem

Propoli

Ribes Nero

Rosa Mosqueta

Semi di pompelmo

Tea Tree
- Melaleuca Alternifolia -

Tè verde

Tepezcohuite

Timo

Zenzero



Acque distillate

Allume di potassio

Amido di riso

Argilla

Burro di karitè

Noci Lavatutto
Sapindus Mukorossi

Oli essenziali fitoterapici
Essenze Aromaterapia

Olio 31 Erbe

Sali del Mar Morto

Sapone di Aleppo
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.