Pasta di zucchero Cera depilatoria Ceretta Sugaring Strong 800ml


20.00EUR

100 punti premio


  • Descrizione
  • Dettagli
  • Recensioni
  • Info Produttore

EAN - MPN: 8032603324889 (HOLIDAY-EX27)

 

Pasta di Zucchero Sugarpaste Strong "Explosif" (Holiday Depilatori) - 800ml.

 

Cera in pasta di zucchero naturale al 100% biodegradabile e solubile in acqua. Estrae i peli nella loro naturale direzione di crescita, è igienica, non ha controindicazioni, effetto scrub - peeling; duplice trattamento di epilazione e pulizia della pelle. 

 

Si usa con l'utilizzo delle dita sia nella stesura che nello strappo.

Composta da zuccheri ed acqua, il prodotto è ipoallergenico e non contiene conservanti, coloranti, profumi o altre sostanze chimiche.

 

Che cos'è lo Sugaring?

E' la depilazione con Pasta di zucchero (o genericamente detta anche "depilazione a pallina")  è un metodo di epilazione innovativo, completamente naturale, 100% idrosolubile e biodegradabile che si utilizza a bassa temperatura (20 -23 C°) e non arrossa la pelle.

Toglie completamente ogni tipo di pelo in qualsiasi zona del corpo e del viso.

Questo tipo di epilazione procura un peeling - scrub naturale in quanto rimuove le cellule morte che si staccano con i peli e rimangono inglobate nella cera stessa.
La pelle alla fine del trattamento, risulta morbida come la seta e perfettamente pulita e levigata.

La tecnica di depilazione "Sugaring" che avviene con il massaggio è particolarmente indicata per pelli sensibili e per le persone attive che accumulano stress e fatica a livello delle gambe.

La pasta va stesa in senso contrario alla direzione di crescita dei peli, si rimuove seguendo il senso di crescita dei peli, con movimenti decisi delle dita. E' una depilazione che si esegue SENZA le strisce.

 

 


CONSIGLIATA

- Per una depilazione efficace e naturale al 100% con doppia funzione di massaggio e scrub della pelle.

- Per le pelli sensibili e intolleranti agli altri tipi di trattamento di epilazione.

INGREDIENTI

Hydrolyzed Corn Starch, Sucrose, Glucose.


MODO D'USO

Seguire le istruzioni sulla confezione.
Per rendere il trattamento più gradevole, utilizzare la lozione Precera agli acidi della frutta prima di ogni applicazione.
Eliminare ogni residuo umido. Riscaldare il prodotto a bagnomaria o con apposito scaldabarattoli a 35-40°C per il tempo necessario, in quanto la cera va intiepidita per poterla stendere e lavorare e deve assumere la consistenza del miele.
Prendere un po' di prodotto (aiutandosi con una spatolina) e lavorarlo con le dita sino a renderlo ossigenato quindi elastico e formare poi una piccola pallina da utilizzare per la depilazione. Stendere sulla zona da depilare in direzione opposta alla crescita del pelo e poi strappare nel senso contrario. Quando la pallina di cera si riempie di peli, va sostituita con della cera nuova in quanto potrebbe non depilare in modo perfetto. La depilazione si esegue senza l'utilizzo delle strisce.
Per fare una depilazione completa di braccia e gambe si utilizzano circa 3-4 palline da 10 grammi ciascuna a seconda dell'abilità dell'operatore.

Dopo la depilazione si consiglia l'uso di un dopocera (Olio, Gel, Lozione o Latte).


Nota: In estate si può anche scaldare solo a bagnomaria.

Attenzione: tutte le cere idrosolubili devono avere la consistenza del miele, cioè pastosa. Non possono essere utilizzate liquide perché provocano gravi bruciature. Si consiglia un controllo accurato della temperatura prima dell'utilizzo per evitare scottature.

L'uso dei guanti in lattice è facoltativo.

Video su depilazione con pasta di zucchero Holiday

Video su depilazione sugaring con pasta di zucchero

Presentazione del produttore

"Noi della Holiday crediamo ancora che l’alta qualità premi, che sia il mezzo migliore per arrivare a catturare la fedeltà dei clienti e che la soddisfazione sia migliore dei freddi numeri dei consuntivi di fine anno.

Un numero, comunque, amiamo ricordarlo: è il 1975, anno in cui Vincenzo Vizzini ha cominciato a scommettere sulla depilazione per affermarsi nel mondo della cosmetica che solo qualche anno dopo si è reso conto di quanto i trattamenti di depilazione fossero importanti.

Da quel momento sono state sviluppate nuove tecnologie, nuovi controlli di qualità e nuove gamme di prodotti ma la passione è rimasta quella degli esordi.

Dal 2005 siamo una S.r.l. che opera all’interno di una struttura di proprietà, realizzando prodotti che vengono apprezzati in oltre 30 paesi del mondo. I nostri orizzonti, tuttavia, non si fermano qui e la continua ricerca di nuovi prodotti, nuove tecnologie e livelli qualititativi sempre più alti ne sono la dimostrazione e ci fanno ben sperare per un futuro di crescita sotto tutti gli aspetti. Siamo, infine, un’azienda dinamica sempre pronta ad accettare nuove sfide valutando tutte le idee e le proposte dei nostri clienti e dei nostri collaboratori." 

Prodotti ad USO PROFESSIONALE e CASALINGO.

  • EAN - MPN: 8032603324889
  • Peso spedizione: 1kg.
  • 0 disponibilità in magazzino

Commenta per primo.  Scrivi una recensione.
Prodotto da: Holiday Depilatori srl

Altri articoli dello stesso produttore