Olio 31 Erbe

Olio 31 Erbe originale.

DESCRIZIONE:
L'Olio 31 è costituito da una miscela di oli essenziali tratti da erbe, radici, bacche ed ulteriori parti di 31 piante, tra cui Menta piperita, Eucalipto, Ginepro, Salvia, Timo, Rosmarino, Abete siberiano, Pino silvestre, Cumino, Coriandolo, Canfora, Anice, Cannella, Chiodi di Garofano, Lavanda, Limone, Arancio dolce, Arancio amaro, fiori di Arancio, Origano, Pepe, Vaniglia, Patchouly, Garofano, Ylang Ylang, Gelsomino, Melissa, Finocchio, Menta crispa.

E' adatto per l'igiene del corpo e per il massaggio, in quanto stimolante e rinfrescante.

E' usato per una salutare cura del corpo, contro i segni di stanchezza, prima o dopo attività sportive, per massaggi, per la cura e il benessere dei piedi, per l'igiene dei denti e della bocca, per profumare l'ambiente.

L'Olio di 31 Erbe è un prodotto molto versatile, adatto per il massaggio, per frizioni locali, da solo o mescolato ad olio di Mandorle se necessita un massaggio prolungato, ma si può utilizzare anche per suffumigi in caso di raffreddore e naso chiuso, come lenitivo per pelle irritata (anche dopo la barba), per pediluvi rinfrescanti, emollienti e riposanti.

Se ne usano poche gocce per volta, per cui ha un'ottima resa e una una lunghissima durata.

Utile per dolori muscolari ed articolari mal di schiena e mal di testa prurito, affaticamento per inalazioni in caso di raffreddore.

Vedi i prodotti



Punti premio

Nessun punto guadagnato ancora in questo ordine.
Entra per vedere quanti punti premio hai già guadagnato

In evidenza!

Bonifico

PostePay

Contrassegno

Login

Pubblicità

Tinte L'Albero del Colore