Olio di Bambù

Olio_di_bambu

DESCRIZIONE

E’ un oleolito molto concentrato: le foglie di bambù sono macerate in olio di Girasole, nella percentuale del 20%. Il prodotto viene utilizzato – su viso e corpo – quando si rendono necessarie le qualità dei principi attivi delle foglie di bambù.

Il bambù scelto – Sasa palmata – ha caratteristiche molto particolari. Inserito in uno shampoo può equilibrare una secrezione sebacea abbondante o prendersi cura di cuti secche o irritate, mentre in un prodotto per il viso garantisce una buona protezione e contribuisce a mantenere l’elasticità della pelle.

L’olio scelto per le macerazioni e l’estrazione dei principi attivi, è l’olio di GIRASOLE. Anche questo ingrediente – antiossidante, protettivo ed emolliente – è prodotto da una piccola realtà delle colline della Langa piemontese ed è adatto alle lavorazioni e alle scelte di produzione.Watch Full Movie Online Streaming Online and Download

In Oriente il bambù è un simbolo di eterna giovinezza, oltre che di salute, fortuna e successo. Ed è considerato anche un antidoto contro lo stress ed un elisir di bellezza. Il bambù è una pianta ricca di silicio, un elemento che rinforza il tessuto profondo della pelle, da ciò il suo impiego in campo estetico.

Ricco di attivi nutrienti, l’oleolito di bambù dona alla pelle tono, elasticità e un aspetto satinato, uniforme e luminoso.

CONSIGLIATO

– Per massaggi tonificanti su corpo; ideale per chi pratica sport, per rinvigorire la muscolatura e attivare la circolazione.

– Per massaggi anticellulite grazie alla sua azione sul sistema linfatico, con effetto linfodrenante e riattivante su gambe e glutei.

– Indicato per la pelle spenta, devitalizzata, secca.

– Per i capelli come equilibrante della cute.

INGREDIENTI (INCI)

Helianthus annus seed oil, Sasa palmata leaf extract.

MODO D’USO

Massaggiare sulle zone in cui è richiesto il trattamento. Come seboequlibrante: aggiungere nello shampoo.

Vedi il prodotto: Olio di Bambù puro